Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 marzo: Clara è sotto shock

Un Posto al Sole anticipazioni stasera 12 marzo Clara

Un Posto al Sole continua ad essere l'appuntamento fisso per milioni di persone, ecco per tutti i fan le anticipazioni in attesa della nuova puntata di questa sera 12 marzo. 

Tanti cambiamenti e colpi di scena si susseguono in Un Posto al Sole. I nostri protagonisti ormai diventati parte di molte famiglie italiane, proseguono con il racconto delle loro storie, emozionando il pubblico a casa. Una soap che si conferma negli anni una vera e propria garanzia Rai, un modo per permettere ai telespettatori, di potersi affezionare, se pur dietro ad uno schermo, agli attori del cast.

Nelle puntate precedenti sono stati molteplici i cambiamenti che hanno scombussolato le dinamiche già in costante movimento. Clara è ritornata a vivere con il suo ex e questo ha destato sospetti e domande. Come mai la donna ha fatto questa mossa? Cosa si nasconderà dietro questa scelta è la domanda posta da milioni di italiani, gli stessi che non vedono l'ora di scoprire la verità.

Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 12 marzo

Nella puntata di questa sera 12 marzo di Un Posto al Sole tante novità intratterranno i telespettatori. Ancora Clara continua ad essere la protagonista delle puntate in onda su Rai 3, Rosa ha svelato a suo fratello Eduardo una notizia sconvolgente. Clara è ritornata a casa di Alberto consapevole che per Eduardo questa rappresenterà una vera e propria doccia fredda. Dopo questa rivelazione Rosa è però preoccupata di aver deluso Clara e per questo teme che la donna ora sia molto arrabbiata con lei. Una scoperta sconvolgente però metterà Clara in grande difficoltà, causandole non poche pressioni.

Un Posto al Sole anticipazioni stasera 12 marzo. Clara sconvolta
Un Posto al Sole anticipazioni stasera 12 marzo. Clara sconvolta

 

Anche per gli altri protagonisti le vicende proseguono velocemente. Nelle puntate precedenti Mariella e Guido stavano riprovando con grossa difficoltà a ricucire il rapporto ma l'uomo è ormai esasperato. Dopo il malore che lo ha colpito, costringendolo ad un ricovero in ospedale, Mariella è sempre più presente, preoccupata. Guido non ne può più delle continue attenzioni di Mariella e a quanto pare per lui rappresentano più un fastidio che un'attenzione gradevole. I telespettatori vivono le puntate di Un Posto al Sole con il fiato sospeso, sperando che quanto prima tutti i nodi possano venire al pettine. Il segreto delle soap opera di successo ad ogni modo, è legato all'attesa che divide una puntata dall'altra e dai continui colpi di scena e cambiamenti che stravolgono le storie. Un Posto al Sole ha ormai rubato il cuore degli italiani e per questo gli attori sono ufficialmente entrati a far parte di molte famiglie comuni, le stesse che da anni seguono le avventure con passione e coinvolgimento.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni stasera 11 marzo: Clara è in dolce attesa?