Sophie Codegoni, la figlia Céline Blue in piedi per la prima volta: la reazione di lei

sophie figlia in piedi

Sophie Codegoni, la figlia Céline Blue in piedi per la prima volta: qual è stata la reazione della mamma? Sicuramente per la piccola figlia di Sophie e Ale Basciano si è trattato di un momento veramente molto importante, soprattutto per la sua crescita. 

Sophie Codegoni, la figlia Céline Blue si ritrova in piedi per la prima volta: ecco la reazione della mamma! Intanto, pare che stia proseguendo a gonfie vele il ritorno di fiamma tra lei e Alessandro Basciano. Nel corso di alcune interviste rilasciate poco dopo la separazione, Sophie aveva confessato che valeva la pena riprovarci in quanto hanno comunque una bimba piccola, nata proprio dalla relazione col dj.

Ancora, lei stessa ha ammesso che nei mesi scorsi, dopo numerose discussioni e litigi, tra i due era prevalsa prevalentemente la rabbia. Infine, ha confessato che per il bene della bambina è comunque giusto mantenere sempre un certo clima di serenità, per far in modo che cresca nel migliore dei modi. Sicuramente, le cose tra i due stanno procedendo meglio rispetto a qualche mese fa. Ci sono state, poi, nel corso del tempo, anche delle indiscrezioni molto importanti. Qualcuno ha addirittura vociferato che lui avrebbe esposto il desiderio di sposarla, ma lei sarebbe restìa.

Sophie Codegoni, la figlia Céline in piedi per la prima volta: la reazione di lei

Sophie Codegoni ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si vede la bimba Céline Blue di spalle. La piccola, per la prima volta si regge quasi da sola in piedi, sulle sue gambette. Certo, la vediamo che si avvicina al divino ed è come se si reggesse, ma si tratta comunque di un traguardo molto importante per la bambina, che è ancora molto piccola. Intanto, però, pare che stia crescendo nel migliore dei modi e, essendo in piedi da sola seppur mantenendosi ancora, presto inizierà a muovere i primi passetti.

sophie celine blue
Sophie mentre riprende commossa la piccola Céline Blue mentre sta in piedi per la prima volta da sola

Insomma, mamma Sophie non ha potuto fare a meno di avere una reazione spontanea. Innanzitutto, ha voluto mostrare il tutto sul suo profilo social di Instagram in quanto è da sempre molto attiva sul web e attenta al rapporto con i suoi follower. Non solo, Sophie ha anche scritto: "Arrivo in sala e la trovo così".

Poi aggiunge: "Questa nana sta crescendo troppo velocemente". Infine, ha anche aggiunto una faccina con tanto di lacrimuccia. Questi momenti, per una mamma, sono veramente indimenticabili. Impossibile, infatti, non ricordarli e soprattutto non filmarli o fotografarli, come in questo caso. Si tratta di un modo per ricordare per sempre la crescita della propria bambina. Chissà se Basciano era lì con loro. Molti fan, del resto, continuano ad essere desiderosi di vederli insieme.

LEGGI ANCHE>>> Sophie e Ale Basciano pronti al grande passo? "C'è una cosa che ostacola il matrimonio"