RaiPlay, Valeria Golino da pelle d'oca: il film perfetto da vedere stasera in tv

raiplay valeria golino

RaiPlay, se stasera in tv non c'è nulla da vedere potete trovare un film perfetto con una Valeria Golino da brividi: ecco di seguito il titolo e la trama. 

Valeria Golino è su RaiPlay in un film veramente da brividi: il film perfetto per una serata tranquilla da vedere comodamente in tv e soprattutto in versione gratis. Ricordiamo, infatti, che la famosa piattaforma di streaming è totalmente gratuita. Su quest'ultima, del resto, notiamo che ci sono veramente moltissimi contenuti da vedere, sia che hanno fatto della Rai, ma anche film che sono in grado di emozionare il pubblico, proprio come quello con Valeria Golino protagonista che consigliamo oggi.

raiplay valeria golino
Valeria Golino in una scena del film disponibile su RaiPlay

Non solo, accanto a lei c'è anche una meravigliosa Margherita Buy. Un cast, dunque, veramente d'eccezione per immergersi in una storia senza tempo che dà anche la speranza di poter immaginare un futuro migliore nella propria vita. La pellicola cinematografica, del resto, fa anche tanto riflettere, oltre che far immedesimare totalmente lo spettatore. Con le giornate uggiose e piovose, come sta avvenendo in gran parte dell'Italia, spesso un film in streaming è proprio quello che ci vuole.

RaiPlay, Valeria Golino da pelle d'oca: il film perfetto da vedere stasera in tv

Il film in questione si intitola La Vita Possibile. La protagonista è Anna che si ritrova ad abbandonare la sua casa a Roma insieme al figlio Valerio, che ha soli 13 anni. La donna vuole sfuggire a tutti costi da un marito violento che continua a tormentarla. Nonostante le numerose denunce e le diffide, l'uomo non si arrende e continua a farle del male. Anna è costretta così a rifugiarsi a Torino, in un piccolissimo appartamento soppalcato di Carla. Quest'ultima è un'attrice di teatro piuttosto squattrinata ma sempre alla ricerca della felicità. La donna, poi, non solo è tanto generosa ma anche molto ricca di entusiasmo e questo conforta Anna che si ritrova sola come non mai.

A Torino Anna si ritrova a vivere una vita totalmente nuova e diversa da quella che ha sempre vissuto fino a quel momento. Non solo, vorrebbe essere più sicura e stare più vicina a suo figlio Valerio. Il ragazzo, infatti, si sente solo e sente anche la lontananza del padre, non capendo che fino a quel momento ha inflitto dolore alla mamma. Non solo, prova anche tanta nostalgia per la sua Roma e gli amici che vivono in città. Cerca di alleviare la sua sofferenza e la sua solitudine accompagnandosi con due amici. Quelli che incontrerà però, potrebbero rivelarsi non proprio compagni ideali.

LEGGI ANCHE>>> Rai Play: c'è un colossal che non puoi perdere, la storia di un amore e di una guerra