Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 marzo: Vito cambia idea su Maria

il paradiso delle signore anticipazioni 13 marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 marzo: Vito cambia improvvisamente idea su Maria e fa un gesto totalmente inatteso. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 13 marzo: Vito cambia improvvisamente idea su Maria. Finalmente, la famosa soap di Rai 1 torna con il suo solito appuntamento a partire dalle ore 16:00. Nelle precedenti puntate abbiamo visto che Marta e Adelaide sono tornate insieme a Milano e hanno inaugurato la casa famiglia. Intanto, Matilde, che ha sentito per caso una conversazione di Umberto, vede confermati tutti i suoi timori.

Non solo, Tullio ha saputo che Elvira era palesemente in difficoltà e ha fatto di tutto per aiutarla. La ragazza, infatti, aveva perso la spilla che la mamma di Tullio le aveva regalato. Così, l'ha aiutata a recuperarla, per il timore di dover incappare nella rabbia della donna. Maria, invece, ha vissuto un momento molto difficile.

Ha dovuto fare un'intervista in merito al suo lavoro con una giornalista, ma si è ritrovata sola, senza l'aiuto di Vito. Il ragazzo non ha voluto intervenire nella questione e, improvvisamente, non le ha voluto dare una mano. Anche Rosa, dal canto suo, sta vivendo un momento di netta difficoltà. La ragazza, infatti, deve risolvere alcuni problemi con la mamma.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 marzo: Vito cambia idea su Maria

Nella puntata di domani, Matilde ripensa alle parole di Umberto che ha sentito la sera prima al Circolo. Per questo, si è riaccesa in lei la fiamma della gelosia verso Marta. Intanto, Agata ha consegnato il suo regalo di compleanno a Roberto. Lei, ha capito che l'uomo incontrerà la sua fidanzata subito dopo il lavoro. Così, ignara di tutto, decide di seguirlo. Quello che scoprirà, però, sarà totalmente inaspettato. Arriverà a conoscerà una verità che mai si sarebbe aspettata.

Rosa, nel corso della prossima puntata, sarà costretta a dire una serie di bugie. Infatti, la ragazza dovrà affrontare la mamma e, d'accordo con Marcello, ha deciso di chiedere a Roberto di inventare una bugia sul suo conto! Dovrà dire alla signora Camilli che sua figlia lavora in redazione e non come commessa.

il paradiso delle signore anticipazioni 13 marzo
Vito, uno dei protagonisti della famosa soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore

La ragazza, dunque, viste tutte queste premesse, si prepara a rivedere la mamma. Ancora, Salvo ha ritrovato la spilla che la povera Elvira aveva perso. Così, ne ha approfittato e ha deciso di fare di tutto per tentare di convincere la ragazza del fatto che Tullio non è l'uomo per lei, in quanto la manipola! Ancora, vediamo che Vito accetta di farsi intervistare insieme a Maria e durante l'incontro fa un gesto totalmente inaspettato. Il ragazzo ha cambiato idea, ma ora si avvicinerà alla vecchia amata? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 marzo: Maria si allontana da Vito