Clizia Incorvaia taglia i capelli prima del matrimonio: così sembra una ventenne

clizia incorvaia capelli

Clizia Incorvaia taglia i capelli prima del matrimonio: così sembra una ventenne ed è ancora più bella. La bellissima influencer sta per sposare il suo amato Paolo Ciavarro. 

Clizia Incorvaia ha deciso, ancora una volta, di tagliare i capelli prima del matrimonio! Così, sembra una ventenne. Certo, la bellezza di Clizia è praticamente indiscutibile. Lei è da sempre considerata una vera e propria icona di bellezza. Non solo, negli ultimi giorni si sta dedicando ancora di più alla preparazione del suo matrimonio con l'amato Paolo Ciavarro. La loro è una storia nata sotto i riflettori, proprio nel Grande Fratello Vip. Ed ecco che, ora appare bella come non mai pronta a sposare la sua dolce metà.

Nel corso delle precedenti settimane, Clizia aveva parlato apertamente sui social del suo matrimonio. Aveva spiegato di non desiderare un abito tradizionale, anzi. Avrebbe voluto indossare un vestito diverso dal solito bianco. Poi, solo qualche giorno fa ne ha indossato uno che sembrava richiamare il colore avorio. Non solo, ancora nei mesi scorsi aveva pubblicato uno scatto nel quale appariva con un abito nero. Insomma, la parola d'ordine per questo matrimonio è una sola: stupire! Clizia, poi, può indossare qualsiasi cosa e sarebbe sempre una gran bellezza.

Clizia Incorvaia taglia i capelli prima del matrimonio: così sembra una ventenne

Clizia ha pubblicato una foto sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato di aver tagliato i capelli poco prima del matrimonio. Non temete, però, non stiamo parlando della lunghezze delle punte, ma dei ciuffi davanti. La Incorvaia, dunque, ha optato per una bella frangetta che le cinge la fronte e le mette in risalto gli splendidi occhi chiari. Clizia, del resto, è solita fare cambiamenti, soprattutto ai suoi capelli. Modificare il proprio look, soprattutto se avviene spesso, fa bene alla mente. Ci si vede, infatti, in un modo totalmente nuovo e si ha praticamente voglia di conquistare il mondo!

clizia incorvaia capelli
L'ultimo cambio look fatto da Clizia Incorvaia poco prima del matrimonio

Per esempio, solo qualche mese fa aveva mostrato di aver abbandonato definitivamente il biondo e di aver scelto un colore più caldo per la sua capigliatura: una sorta di castano chiaro! Poi, aveva prima tagliato i capelli molto corti, per poi applicare delle extension. Ora, infatti, pare che le abbia e ha deciso di tagliare i ciuffetti che le cingevano il viso ancora più corti. La voglia di cambiamento, poi, fa sempre parte dell'essere umano, soprattutto quando si tratta di capelli. Spesso, infatti, si ha l'esigenza di vedersi diversi quando ci si guarda allo specchio, proprio come in questo caso. I suoi occhi, dunque, con la frangia, sembrano ancora più belli e luminosi

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia, come si prepara al matrimonio con Ciavarro: la dieta drastica