Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata: festa in maschera con imprevisto

Lolita Lobosco 3 Luisa Ranieri

Grande successo per il ritorno di Lolita Lobosco 3, la serie Rai che si conferma con questa terza stagione una scelta vincente. Luisa Ranieri protagonista amatissima, conquista il pubblico con il suo personaggio dalla personalità forte e dirompente. 

Lolita Lobosco 3 porta sul piccolo schermo le indagini di un vicequestore dal fascino ammaliante. Il ruolo è affidato a Luisa Ranieri, una delle attrici italiane più stimate e seguite degli ultimi tempi. Tanti personaggi affidati alla Ranieri, tutti con un notevole riscontro da parte del pubblico. Lolita Lobosco è entrata nelle case degli italiani con una prima stagione tutta da scoprire. Al centro le indagini e la vita privata di Lolita, una donna del Sud innamorata del suo lavoro e della sua famiglia.

Tante evoluzioni e colpi di scena hanno accompagnato lo scorrere di queste stagioni. Il ritorno di Lolita Lobosco 3 su Rai 1 dimostra il successo di una serie che ha conquistato l'affetto dei telespettatori nel corso di questi anni. La vita di Lolita è molto cambiata, tante verità scoperte, come i colpevoli della morte del padre e tanti nuovi amori che nelle stagioni si sono intervallati, permettendo al cuore di Lolita di potersi emozionare ancora. Che cosa accadrà in questa seconda puntata?

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata: tra indagini e colpi di scena

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Lolita Lobosco 3. L'inizio di questa terza stagione ha messo al centro la volontà di Lolita di volersi finalmente liberare dai drammi e dai dolori passati. La verità su quanto successo al padre e la scoperta su Angelo, il suo grande amore coinvolto tra i colpevoli, ha rappresentato per Lolita una doccia fredda ma anche la possibilità di una rinascita necessaria. Un modo per staccarsi da tutto questo dolore e riprendere in mano la propria vita.

Lolita Lobosco 3 Luisa Ranieri
Lolita Lobosco 3, Luisa Ranieri

 

In questa terza stagione, nella vita e nel cuore di Lolita un nuovo personaggio, ovvero Leon. Il gallerista si avvicinerà alla nostra protagonista, permettendole di vivere un nuovo amore, maturo e più consapevole. Nella puntata di questa sera nuovi colpi di scena regaleranno al pubblico una grande dose d'intensità. Lolita parteciperà ad una festa in maschera nella villa di Alfredo Mari e Salvatore, ma l'evento prenderà una piega del tutto inaspettata. Durante la festa una notizia sconvolgerà tutti, Salvatore ha perso la vita. Per Lolita quindi sarà tempo di indagini e sospetti da svelare per capire che cosa è successo. Nel frattempo anche per gli altri personaggi è tempo di nuove rivelazioni, come si evolveranno le storie? Questa nuova stagione regalerà ai telespettatori tante sorprese dimostrando per la terza volta il successo della serie e per ripagare l'affetto e la costanza da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE>>> Lolita Lobosco 3, nel cast c'è il medico più amato di Cuori 2: è irriconoscibile