La Promessa, anticipazioni domani 12 Marzo: Maria in piena crisi

La Promessa anticipazioni domani 12 marzo

La Promessa prosegue su Canale 5 e nuove anticipazioni per la puntata di domani 12 marzo coinvolgono i telespettatori. Che cosa aspettarsi dai protagonisti della soap opera spagnola? Tutto sta cambiando e i colpi di scena non finiscono proprio mai. 

I telespettatori sono ormai coinvolti al pieno nelle vicende che riguardano i protagonisti del La Promessa, ecco per voi le anticipazioni della puntata di domani 12 marzo in onda su canale 5. Che cosa succederà? La storia ormai è nel pieno dell'evoluzione e i colpi di scena sono un susseguirsi costante di ogni puntata. Tra alti e bassi le storie d'amore protagoniste nella fortunatissima soap opera spagnola hanno appassionato i telespettatori e tutti sperano in un lieto fine comune.

Che cosa è successo nelle puntate precedenti? Jana sta vivendo un momento molto difficile, il suo amato Manuel ha scoperto che Jimena aspetta un bambino e per questo per loro due è tempo di allontanarsi. Manuel non può di certo sottrarsi a questa importante responsabilità e per questa motivazione, la loro storia d'amore è destinata a naufragare. Anche per gli altri protagonisti della storia, nuovi colpi di scena cambiano le carte in tavola.

La Promessa, anticipazioni domani 12 marzo: il vestito da sposa di Maria

Che cosa succederà nella puntata di domani 12 marzo de La Promessa? Nuove anticipazioni salienti per il pubblico affezionato alla soap opera spagnola. Le storie sono ormai intrecciate e nuove evoluzioni potrebbero sconvolgere nuovamente ogni cosa. Al centro della puntata de La Promessa di domani un imprevisto di Maria. Salvador ha chiesto in sposa la donna ma prima di questa notizia ufficiale, le incertezze e i dubbi dell'uomo e degli amici più vicini, hanno preso il sopravvento.

La Promessa, anticipazioni domani 12 Marzo
La Promessa, anticipazioni domani 12 Marzo

 

Per Maria questo ha rappresentato un momento di forte tensione, vista l'instabilità che il suo amato stava provando proprio su un argomento cosi importante come le nozze. Dopo qualche indecisione però, i due sembrano pronti al grande passo e per Maria è tempo di preparativi. Le tensioni per Maria però sembrano non finire mai, il suo abito da sposa non potrà essere cucito in tempo e questo per lei rappresenta un vero e proprio imprevisto. Nella puntata di domani 12 marzo inoltre il pubblico potrà assistere ad un ritorno tra Romulo e Gregorio, i due dopo aver attraversato un periodo di incompatibilità, brinderanno felici ad una nuova sintonia, sarà questa la volta buona? Tra i due non c'è mai stato un legame coeso, questo perché Gregorio si è da subito mostrato burbero e scontroso nei confronti di tutti i presenti nella tenuta. Probabilmente però la vicinanza con Romulo, potrà regalargli una nuova amicizia.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni dall' 11 al 15 marzo: Jana messa alle strette da Manuel e Lorenzo