Ilary Blasi, i pantaloni da avere nel proprio armadio: come li abbina per un look pazzesco

ilary blasi pantaloni

I pantaloni di Ilary Blasi sono da avere nel vostro armadio: perché si abbinano a qualsiasi capo.

In fatto di tendenze, è sempre la prima a lanciarle o ad allinearsi ai trend che provengono dall'America ad esempio, sempre avanti in fatto di ispirazioni e influenze che riguardano beauty e moda. Ilary Blasi mostra un occhio vigile e molto attento ai capi più originali da indossare, sia per le apparizioni in tv che per quelle che hanno a che fare la sua vita privata. Dai viaggi insieme al compagno Bastian, fino alle feste e alle uscite con i figli, ogni apparizione è da analizzare in tutto e per tutto per trarre spunto e imitare i suoi outfit.

A Verissimo ad esempio, durante la sua ultima intervista ha sfoggiato degli orecchini che da quel preciso istante, sono stati cercati ovunque per essere acquistati all'istante. Il gusto della popolare conduttrice è sempre più proiettato verso colori neutri e l'assenza quasi totale di stampe. Sono i tessuti a farla da padrone, diventando i veri protagonisti di tutti i suoi look. Gli ultimi pantaloni che ha indossato sono un chiaro esempio di questo e rappresentano un capo da avere assolutamente nel proprio armadio.

Ilary Blasi, i pantaloni cargo da avere nel proprio armadio: perché è indispensabile

Ilary Blasi è reduce da una vacanza in Spagna con suo figlio Cristian e una capatina in Svizzera, dove vive il fidanzato. Oggi è un giorno molto importante per i Totti, siccome è il compleanno della piccola Isabel. Nella serata di ieri dunque prima dei festeggiamenti la presentatrice si è mostrata su Instagram con un outfit come sempre iconico. La vera sorpresa e il dettaglio più interessante da copiare, sono sicuramente i pantaloni. Si tratta del modello cargo, molto di tendenza e che la conduttrice ha mostrato di apprezzare molto.

ilary blasi
Ilary Blasi e i pantaloni cargo da avere per forza nel proprio armadio

Il modello è di un colore verde oliva abbastanza tenue, ma è il tessuto la vera svolta, siccome è una sorta di pelle verniciata che li rende ancora più presenti e vistosi. La chiave per far si che un capo del genere diventi il focus dell'intero look, è lasciare il resto abbastanza 'basic'. La Blasi infatti, si 'accontenta' di una maglia in pizzo con intimo in vista e non abbonda con gli accessori. In questo modo si crea anche un gioco di forme e volumi interessante, che evidenzia le forme e la silhouette e permette anche otticamente, di garantire qualche centimetro di altezza in più. Il colore estremamente freddo poi, è perfetto in questo periodo dell'anno.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano per la prima volta pubblica un selfie col figlio Samuele: la somiglianza è notevole