Riccardo Scamarcio e l'esilarante aneddoto con Johnny Deep: "Mi ha colto di sorpresa"

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio è stato per tantissimi anni uno degli attori più seguiti e amati del cinema italiano. Tanti film di successo lo hanno visto protagonista e di sicuro la sua bellezza ha conquistato gli occhi ed il cuore delle fan. 

Non si può non citare Tre Metri Sopra al Cielo quando si parla di Riccardo Scamarcio, uno dei film d'amore più amati di sempre. Il suo Step è stato per anni il sogno di tantissime ragazze e quel ruolo bello e dannato, gli ha regalato un successo che si è protratto per tantissimi anni. Come spesso succede però, il momento di grande esposizione si intervalla tra un attore ed un altro ed anche per Riccardo Scamarcio i riflettori non sono sempre e solo fermi sulla sua carriera.

Ad ogni modo l'attore continua a lavorare a molteplici film, dimostrando passione e determinazione per il mondo della recitazione. La sua vita personale è come sempre oggetto di grande attenzione mediatica, considerando che i fan apprezzano da sempre la bravura ma soprattutto la sua bellezza. Diverse indiscrezioni ormai da tempo sembrerebbero aver confermato la relazione tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli. I due si sono conosciuti durante le riprese di un film e da quel momento è scoccata la scintilla che ancora oggi li tiene uniti.

Riccardo Scamarcio racconta un episodio che coinvolge Johnny Deep

Al momento Riccardo Scamarcio è impegnato sul set di un film con un cast eccezionale. Insieme a lui anche Johnny Deep e Al Pacino. Durante un'intervista fatta a Stasera c'è Cattelan, Riccardo ha raccontato un aneddoto divertente con il talentuosissimo Johnny Deep. Prima di iniziare le riprese, i due attori dovevano incontrarsi in una zoom call per discutere probabilmente dei primi punti sui quali lavorare. Scamarcio in quel momento si trovava in auto con la figlia e la tata, ma la chiamata è arrivata proprio in quel momento.

Johnny Deep
Johnny Deep

 

Preso dall'effetto sorpresa, Scamarcio ha raccontato di essere sceso dall'auto e di essersi appostato in un gabbiotto di un benzinaio nei pressi di Napoli. Partita la zoom la conversazione tra i due è partita grazie a quella location bizzarra, in modo molto simpatico e naturale. Riccardo Scamarcio oltre a questo siparietto divertente, ha parlato del film che uscirà in tutte le sale cinematografiche, ovvero Modi. Quest'ultimo è un film di genere biografico diretto da Johnny Depp, con Al Pacino e con la partecipazione di un'attrice italiana molto amata, ovvero Luisa Ranieri. Che cosa aspettarsi da questa fusione tra attori? Le aspettative del pubblico di sicuro sono molto alte, visti i nomi di grande spessore presenti nel progetto.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Porcaroli tradisce Scamarcio con un famosissimo attore? "Li abbiamo beccati così"