Isola dei Famosi 2024, Mediaset le prova tutte per conquistare un ex cantante di Amici: chi è

Isola dei Famosi 2024

Anche quest'anno ritorna su Canale 5 L'Isola dei Famosi. Una novità stravolge però la vecchia organizzazione, in quanto alla conduzione questa volta ci sarà l'opinionista della scorsa edizione nonché vincitrice del reality, ovvero Vladimir Luxuria.

Niente riconferma per Ilary Blasi al timone dell'Isola dei Famosi 2024. Sono state molteplici le indiscrezioni sulla scelta della conduttrice di quest'anno e dopo vari nomi, è arrivata la conferma: sarà Vladimir Luxuria a condurre il reality. Una novità riguarda anche l'opinionista scelta, il nome è molto noto al pubblico italiano: di chi si tratta?

Sarà Sonia Bruganelli l'opinionista dell'Isola dei Famosi 2024, direttamente dal Grande Fratello dello scorso anno Sonia si appresta a rivestire sempre i panni dell'opinionista, ma in un altro reality. Come funzionerà la combo Luxuria-Bruganelli? Entrambe hanno dimostrato forte personalità e capacità di tenere un dibattito acceso. Il pubblico non vede per questo l'ora di scoprire se i due caratteri messi insieme per diverse settimane, riusciranno a garantire un'alleanza forte.

Isola dei Famosi 2024, Mediaset fa una proposta a Sangiovanni

Inizia a prendere forma ogni giorno sempre più il cast dell'Isola dei Famosi 2024. Tante novità ancora tutte da svelare e tantissime ancora da decidere. A quanto pare però Deianira Marzano, un'influencer con l'occhio sempre puntato sui personaggi famosi, ha lanciato una notizia bomba. Secondo le sue fonti, Mediaset avrebbe fatto un'importante proposta a Sangiovanni per inserirlo nel cast della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2024.

Sangiovanni e le indiscrezioni di Deianira Marzano
Sangiovanni e le indiscrezioni di Deianira Marzano

 

Il cantante non sta attraversando un momento semplice e dopo Sanremo e la penultima posizione raggiunta, ha comunicato la volontà di volersi prendere un momento di pausa dalla musica e a quanto pare anche dai social. Una scelta che è stata spalleggiata da colleghi ed amici, i quali hanno calorosamente sostenuto Sangiovanni, dimostrando empatia e grande complicità. Per un giovane artista come lui spesso il boom del successo tende a prendere un forte sopravvento sulla propria vita personale e sulla salute mentale. Ad Amici Sangiovanni ha da sempre dimostrato grande capacità autocritica, motivo per il quale di sicuro starà utilizzando questo tempo per ritrovare se stesso e la sua musica.

Potrebbero essere queste le ragioni che spingeranno il giovane cantante a rifiutare la proposta fatta da Mediaset? L'Isola dei Famosi è un reality complesso e particolarmente esposto ed in questo momento il desiderio di Sangiovanni si contrasta alla grande con il format. Ad ogni modo tutto è ancora da decidere, anche se qualora Sangiovanni valutasse la proposta, rappresenterebbe di sicuro per Mediaset, un grande colpo di scena. Per scoprire cosa accadrà, sarà necessario attendere l'inizio della nuova stagiona dell'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni mette in pausa la sua carriera: il messaggio toccante di Tiziano Ferro