Giulia Stabile riceve una dolcissima dedica a sorpresa: è un cantante di Sanremo 2024

giulia stabile

Giulia Stabile riceve a sorpresa la dedica di un cantante che abbiamo visto a Sanremo 2024: chi è e cosa le ha scritto.

Giulia Stabile è sicuramente tra i volti più conosciuti quando si parla dell'universo di Maria De Filippi. la popolare conduttrice Mediaset ha creduto in lei sin dal primo momento, e l'ha presa a cuore custodendola sotto la sua ala protettrice. Dopo aver vinto l'edizione del talent in cui era concorrente, ha preso parte ad una serie di progetti sempre più importanti e consistenti. Non solo danzatrice professionista, ma anche conduttrice al posto di Belén Rodriquez a Tu sì que vales.

Dimostra giorno dopo giorno di essere sempre più capace e proiettata verso il mondo dello spettacolo, anche se è il ballo il vero e unico amore della sua vita. La sua storia con Sangiovanni è giunta al termine e ora più che mai, si focalizza sulla famiglia, il lavoro e gli amici. Nella giornata di ieri ha condiviso un dolcissimo pensiero che a sorpresa, le è stato recapitato da uno dei cantanti che hanno preso parte al Festival di Sanremo 2024. Ecco di chi e cosa si tratta, per la gioia di moltissimi che magari non se l'aspettavano.

Giulia Stabile e la dedica del giovanissimo cantante di Sanremo: ecco chi è

Si è parlato nelle scorse settimane di una vicinanza a Sebastian, professionista di Amici 23 che balla spesso al fianco di Giulia. Nonostante lei abbia sempre palesato una 'cotta' nei suoi confronti, i due a quanto pare sono solo amici e basta. Proprio gli amici occupano un posto di rilievo nella vita della giovanissima ballerina, che trascorre la maggior parte del tempo con loro quando non è impegnata. A tal proposito, ce ne sono anche tanti di cui non sappiamo l'esistenza, finché non è le stessa a mostrarlo sui social, come è avvenuto nella giornata di ieri.

giulia stabile
La dedica di Alfa che Giulia Stabile ha condiviso sul suo profilo Instagram

Il cantante Alfa, a sorpresa le ha mandato una copia del suo album con una dedica speciale: "Ti voglio tanto bene". A sua volta Giulia ha risposto, pubblicando la foto, menzionandolo e dicendogli che gliene vuole altrettanto anche lei. Un'amicizia di cui non conoscevamo l'esistenza, ma che fa piacere siccome tutti e due sono molto giovani ed estremamente amati dal pubblico italiano. il cantante ha preso parte alla 74esima edizione della popolare kermesse con il brano vai, anche se è stata la cover di Sogna Ragazzo Sogna con Roberto Vecchioni, a lasciare un segno indelebile, insieme alla sua dolcezza ed educazione, da adesso note a chiunque.

LEGGI ANCHE>>>Lombardia, Vanessa Incontrada e il compagno persi tra i vigneti: relax allo stato puro