Elena Sofia Ricci, tutto pronto per la nuova fiction Rai: nei panni di chi la (ri)vedremo

elena sofia ricci

Elena Sofia Ricci annuncia il nuovo progetto in Rai, con il ritorno di una fiction davvero amatissima.

Un viaggio mozzafiato nelle profondità del thriller psicologico: stiamo parlando di Fiori sopra l'inferno – I casi di Teresa Battaglia. Elena Sofia Ricci, nei panni di una profiler unica nel suo genere, ci ha guidato attraverso i misteri del piccolo paese di Travenì. Il silenzio delle Dolomiti è stato interrotto da una serie di delitti che hanno sconvolto la comunità di Travenì. Questo scenario idilliaco si trasforma nel palcoscenico di una caccia all'uomo senza precedenti, guidata da Teresa Battaglia, una profiler con una lotta personale contro l'Alzheimer. La tensione si accumula, e il destino degli abitanti di Travenì si intreccia a quello di Teresa, che deve affrontare non solo un nemico astuto ma anche la sua battaglia più intima.

Nel cuore delle Alpi, un piccolo paese custodisce segreti oscuri. Fiori sopra l'inferno ci ha portato in un viaggio attraverso il buio dell'animo umano, illuminato dalla determinazione di Teresa Battaglia. Elena Sofia ricci è pronta a guidarci, insieme ad un cast di tutto rispetto verso la seconda e attesissima stagione di questa storia. Le riprese sono terminate e queste sono le prime immagini e le sue parole per i fan.

Elena Sofia Ricci sarà ancora Teresa Battaglia su Rai 1: l'annuncio dopo la fine delle riprese

"La notte più buia è proprio quella che precede l'alba", un pensiero che risuona profondamente nell'epopea di Teresa Battaglia. Il suo è un viaggio che va oltre la caccia a un assassino: è una testimonianza di resilienza e di speranza nel cuore dell'oscurità. Una riflessione che ci invita a non arrenderci mai, nonostante le avversità. In un mondo dove spesso ci sentiamo soli contro i mostri, Teresa ci mostra che è possibile trovare la luce. Il secondo capitolo tratto dai romanzi di Ilaria Tuti ci attende su Rai 1 con Ninfa Dormiente.

Il secondo attesissimo spaccato delle vicende di Teresa Battaglia e dei casi che è chiamata a risolvere, faranno parte di un avvincente appuntamento che si aggiunge alla lista dei prossimi arrivi che riguardano il comparto Rai Fiction. Una splendida scoperta che grazie al consenso popolare, che ha amato tutto fin dal primissimo episodio aspetta con ansia e trepidazione la seconda parte. Tutto è pronto dopo la fine della riprese, non resta che passare alla fase di montaggio e probabilmente, il tutto andràin onda nel corso del prossimo autunno.

elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci in vacanza in Argentina Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, pellicola al cardiopalma: una mamma, i suoi bambini e una casa infestata