Diletta Leotta, look mozzafiato tra spacchi e catene: stavolta si è davvero superata

diletta leotta look

Diletta Leotta stupisce ancora una volta con un look davvero mozzafiato. Nero si, ma con una serie di giochi tra catene e spacchi che lasciano il segno.

Bellezza ultraterrena quella di Diletta Leotta, che ancora una volta ha stupito tutti i suoi fan con un look mozzafiato. Come parecchie colleghe nel mondo dello spettacolo, pare che la gravidanza non l'abbia messa un minimo alla prova a livello fisico. Dopo pochissimo dalla nascita della piccola Aria, il suo corpo è tornato snello e tonico, forse anche di più rispetto a come lo era prima. Allenamento e una buona alimentazione sono la chiave, e non ne ha mai fatto mistero parlando di miracoli o di 'costituzione'.

diletta leotta
Diletta Leotta e la sua piccola e meravigliosa Aria Fonte: Instagram

 

Questo le permette di potersi sbizzarrire con una serie di look che mettono in risalto le sue forme e la sua silhouette, che fanno invidia a moltissime donne e la rendono tra le più desiderate in lungo e in largo. Detto questo, ieri si è mostrata sul so profilo Instagram alle prese con un evento di lavoro parecchio importante. Con il nero non si sbaglia mai e per questo, lo ha scelto i vista di questa occasione. La vera sorpresa però è il modello del vestito.

Diletta Leotta, look nero da togliere il fiato: il modello dell'abito è la vera svolta

Un vestito che lascia poco all'immaginazione, che appare un'impresa indossarlo. Serve la giusta dose di scioltezza e sicurezza per poterlo sfoggiare, e a Dietta Leotta queste caratteristiche non mancano, insieme a una bellezza a dir poco eterea. Il vestito copre le spalle e le braccia, in realtà è strutturato in due pezzi e la parte superiore termina sopra l'ombelico a forma di cuore. La gonna ha uno spacco a dir poco vertiginoso, che presenta poi una serie di catene che partono dalla parte più alta della coscia e arrivano fino al ginocchio.

Completa il tutto il suo nuovo colore di capelli e le sue iconiche onde, insieme a dei sandali rigorosamente neri e in vernice e un make up luminoso, ma non troppo deciso. Il tutto risulta assolutamente sensazionale, forse uno dei migliori look mai indossati dalla conduttrice sportiva siccome tutto è focalizzato proprio sul vestito e sul gioco di spacchi che presenta. Il risultato è pazzesco ed esalta ancora una volta la sua incredibile bellezza, ma con più grinta e personalità. Femminilità allo stato puro, che la rendono una delle donne meglio vestite nel panorama dello spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, come sta l'ex di Anita? "Dopo la notte con Alessio ha preso una decisione"