Avanti un Altro, Paolo Bonolis fa un regalo al concorrente: non era mai successo prima

avanti un altro bonolis

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro spiazza e fa un regalo al concorrente Kevin: ecco come è andata e il motivo di un gesto per lui alquanto insolito.

Cinico, freddo, insensibile: ma siamo sicuri sia vero oppure è tutta cena? Nella puntata di Avanti un Altro ieri sera su Canale 5 abbiamo assistito a qualcosa che mai prima Paolo Bonolis aveva fatto. Il game show in onda su Canale 5 riserva sempre un sacco di sorprese inaspettate. Chi si sintonizza a quell'ora sulla rete immaginando una serie di domande continue, con risposte e spiegazioni strutturate, non è proprio l'alternativa giusta da cui aspettarsi questo.

Ci sono balli, gag e imprevisti sempre dietro l'angolo. Inutile specificare che oltre al salottino e a tutti i componenti del cast che rendono ogni puntata dinamica e coloratissima, sono i due padroni di casa ad essere i veri mattatori di ogni serata. La coppia Bonolis e Laurenti è inossidabile e ha contribuito a generare alcuni dei momenti cult più iconici sul piccolo schermo. Ieri sera abbiamo visto un'altra faccia di Bonolis: sarà l'età? Il fatto che è da poco nonno di due bellissimi bambini? A beneficiarne è stato il concorrente pugliese Kevin: vediamo come e perché.

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro fa un regalo al concorrente Kevin: ecco perché

Kevin si è presentato non appena si è seduto di fronte a Bonolis e Laurenti: proveniente da Lucera in provincia di Foggia, 19 anni e diplomato all'istituto alberghiero. Il suo sogno è entrare a far parte dell'arma. Successivamente ha fatto una richiesta particolare a Bonolis: "Mi regali qualcosa di tuo?". Conoscendo il conduttore, che è solito mostrarsi indifferente e contrariato di fronte a queste cose, ha mostrato ieri un'altra faccia di sé nei confronti del giovane ragazzo. Prima ha pensato di cosa potesse sbarazzarsi: "Una scarpa? Un calzino? No l'orologio non posso dartelo".

avanti un altro
Kevin mette al polso il braccialetto regalatogli da Paolo Bonolis, nella puntata di Avanti un Altro su Canale 5

Con stupore di molti tra i presenti, Luca Laurenti compreso, il presentatore ha allora preso uno dei suoi tanti bracciali colorati e lo ha donato a Kevin, che emozionato ha affermato: "Lo custodirò come una reliquia". Pane per i denti di Bonolis, che ha dato vita ad una gag esilarante esclamando stupito: "Ma mica sono morto?". Per la prima volta dunque, il noto conduttore si è lasciato andare donando un pezzo di sé a uno dei tanti concorrenti incontrati per strada: un gesto sicuramente bellissimo, che probabilmente non si ripeterà certo a breve, oppure, qualcosa sta per cambiare?

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, il Dottore si arrende al dramma di Elisa: la sua storia sembra un film strappalacrime