Terra Amara, anticipazioni domani 9 marzo: Hakan-Mehmet tiene Zuleyha in pugno

terra amara

Vediamo quello che accadrà nella puntata di Terra Amara stasera su Canale 5 per addentrarci nell'episodio di domani pomeriggio.

Zuleyha, pentita di aver posticipato il matrimonio suggerisce a Hakan di prendere una crociera in Europa e di sposarsi con il comandante della nave. Hakan, desideroso di confessare la sua vera identità a Zuleyha riceve l'ordine dal suo superiore Gungor di attendere ancora qualche giorno. Tuttavia, il suo segreto potrebbe essere svelato prima del previsto. Lutfiye trova un giornale che Fikret ha portato dal Libano contenente un articolo che rivela la vera identità di Mehmet. Mostrando il giornale a Zuleyha, questa rimane sconvolta. Tuttavia, Fikret segnala a Zuleyha che Hakan ha salvato la sua vita a Beirut, un gesto che sembra incoerente con un presunto desiderio di vendetta. Nonostante ciò, Zuleyha sceglie di denunciare Hakan che quindi viene arrestato.

Abdulkadir rimprovera Vahap per aver diffuso voci su Mehmet che lo identificavano come Hakan, spingendo Zuleyha a indagare. Anche Colak chiede spiegazioni a Vahap, che ammette di aver diffuso tali voci per odio nei confronti di Mehmet. Nel frattempo, Sermin cerca di convincere sua figlia Betul a sposare Colak per poter ereditare la sua fortuna in futuro. Zuleyha è devastata per aver scoperto la vera identità di Hakan, mentre Lutfiye cerca di consolarla. Fikret, invece, nutre dei dubbi sul fatto che Hakan sia realmente coinvolto in azioni malvagie e sospetta che in realtà possa collaborare con qualcuno o qualcosa di ben più grande.

terra amara
Fikret in una scena di Terra Amara su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni domani 9 marzo: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Hakan viene immediatamente rilasciato quando Gungor trasmette alla procura di Cukurova documenti che dimostrano la sua innocenza, evidenziando così un errore di identità. Nel frattempo, a villa Yaman Cevriye e Fadik continuano a litigare. Fadik con l'aiuto di Bahar convince Cevriye di aver ricevuto un dono particolarmente significativo da parte di Lutfiye per averla assistita nelle pulizie.

Dopo aver scoperto che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu, Zuleyha decide di escluderlo dalla sua vita e dall'azienda una volta per tutte. Cerca di persuaderlo a cedere le sue quote nella Yaman Holding, ma Hakan si rifiuta. Prova quindi a citarlo in giudizio per truffa, ma scopre che non ha alcun fondamento legale, quindi cerca di forzarlo a cedere le quote sotto minaccia. Nel frattempo, Abdulkadir ha dichiarato il suo amore a Betul e l'ha convinta a trascorrere due giorni insieme fuori città. Per potersi permettere questa fuga romantica, Betul è costretta a mentire a Colak, dicendogli di essere ad Ankara per assistere un'amica in un processo. Al suo ritorno, Betul promette ad Abdulkadir che lascerà Colak il prima possibile per potersi mettere con lui.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Valli e Fantini, nuovo bebè in arrivo? La risposta di lei lascia poco spazio a dubbi