Roberta e Alessandro, pranzo con imprevisto: "Troppi vizi", che cos'è successo

roberta alessandro pranzo

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno organizzato un pranzo, ma c'è stato un piccolo imprevisto nel mentre: la frase di lei non passa certo inosservata. I due, del resto, sembra che stiano costruendo una bella relazione, sempre più solida e forte. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli e che cosa è accaduto. 

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti da poco da Uomini e Donne, ma pare che stiano già costruendo qualcosa di molto forte. I due innamorati stanno vivendo al massimo la loro storia d'amore, non appena sono usciti dal programma di Maria De Filippi. Come prima cosa hanno deciso di partire per un primo viaggio di coppia. Li abbiamo visti insieme a Roccaraso, sulla neve. Inoltre, in una precedente puntata di Verissimo i due hanno raccontato come stava procedendo la loro storia d'amore al di fuori delle telecamere. Sembra, dunque, che tutto stia andando per il meglio, anche se spesso si divertono a stuzzicarsi a vicenda o comunque a ridere e scherzare insieme, proprio com'è avvenuto in questo caso.

Roberta e Alessandro, pranzo insieme con imprevisto: "Troppi vizi", cos'è successo

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, abbiamo visto qualcosa che ha veramente rivoluzionato l'intero programma. Alessandro, infatti, aveva invitato la sua Roberta a ballare e lei ha accettato dopo che aveva rifiutato i suoi inviti più di una volta. Era particolarmente delusa dal comportamento di quello che sarebbe poi diventato il suo fidanzato. Non solo, era uscito anche con Cristina, altra dama del parterre e Roberta non avrebbe mai potuto accettarlo. Da quel momento in cui hanno ballato, hanno deciso di iniziare una relazione, mettendo i loro sentimenti al primo posto.

Hanno intrapreso una storia d'amore al di fuori delle telecamere e sembra che le cose stiano andando anche molto ben. Non dimentichiamo che in quell'occasione ci fu anche un bacio molto appassionato sui social. Ancora, sappiamo che ogni giorno si mostrano sui social con tanto amore. In una delle ultime storie, Vicinanza ha dichiarato: "Finalmente ho trovato una fidanzata che mi cucina", naturalmente usando la sua solita ironia.

roberta alessandro pranzo
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza insieme mentre lei prepara il pranzo

Lei, poi, ha lanciato subito una frecciatina, sempre con scherzo: "Certo, qui ci sono troppi vizi", ha detto sorridendo. "A quest'ora io sai dove stavo? Lungo il fiume a correre". "No dai, mi tratta bene ragazzi", ha continuato Vicinanza. I due, dunque, continuano a punzecchiarsi continuamente e questo dimostra anche quanto ci sia complicità tra loro. Nonostante questo piccolo imprevisto, ossia la risposta improvvisa di lei, subito dopo hanno anche pubblicato una foto in ascensore dove lui spiega che Roberta gli avrebbe anche preparato del cibo per i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, "Roberta? Alessandro sente un'altra..": i dettagli della segnalazione bomba