Grande Fratello, la produzione copre Anita e Alessio? La frase di Signorini non sfugge al pubblico

Grande Fratello Anita e Alessio

Al Grande Fratello sta conquistando l'attenzione dei telespettatori il feeling tra Anita e Alessio. La concorrente è entrata nella casa a Settembre, mentre lui a reality già abbastanza avviato. Tra i due sembrerebbe esserci del tenero.

Storie d'amore e relazioni complicate fanno da sempre da centro all'interno delle dinamiche del Grande Fratello. I concorrenti che ogni anno entrano nella casa, si ritrovano a relazionarsi per tanti mesi con persone che fino a poche ore prima erano nella vita di ognuno di loro, sconosciuti o conoscenti sporadici. Quello che inevitabilmente appassiona il pubblico a casa riguarda la nascita delle coppie che nel corso del programma, finiscono per regalare ai fan, momenti emozionanti e scene romantiche.

Quest'anno la coppia Mirko e Perla ha di sicuro conquistato il primato assoluto in termini di storie d'amore e rapporti difficili. I due ex fidanzati continuano a vivere alti e bassi e con le clip delle scorse puntate nelle quali la ragazza confermava una "simpatia" per Alessio, le cose si sono nuovamente stravolte. I sentimenti di Perla ad ogni modo non sono messi in discussione e Alessio nella puntata di ieri è stato invece associato ad un'altra delle concorrenti di questa edizione, ovvero Anita.

Grande Fratello, Anita e Alessio protagonisti di una cena romantica

Non è stata la prima volta ieri in cui si è parlato del feeling che c'è tra Anita e Alessio nella casa del Grande Fratello. La concorrente aveva già raccontato agli altri inquilini il suo interesse per il ragazzo, nonostante il suo momento teso e complicato con Edoardo, l'ex fidanzato. Anita è stata fidanzata per dieci anni ed è entrata nella casa raccontando a tutti di vivere in questo periodo una fase di pausa e bilancio rispetto alla sua storia. I due fidanzati storici si sono ad ogni modo anche incontrati in puntata, ma questa nuova dinamica con Alessio, di sicuro stravolgerà ogni cosa.

Alessio e Anita, Grande Fratello
Alessio e Anita, Grande Fratello

 

Nella puntata di ieri del Grande Fratello, Anita e Alessio in confessionale, si sono lasciati andare ad un'affermazione lampante: "Non ci era mai capitato a nessuno dei due". Entrambi si riferivano ai momenti di naturalezza e coinvolgimento che stanno trascorrendo nella casa negli ultimi giorni. Alfonso Signorini dopo una chiacchierata fatta con i due ragazzi, ha deciso insieme alla produzione di mandare la possibile neo-coppia ad una cena romantica organizzata dal Grande Fratello. Che cosa succederà tra Anita ed Alessio? Una frase del conduttore ha attirato però l'attenzione del pubblico, c'è stato già un bacio tra i due concorrenti? Al momento nulla è venuto fuori ma alcuni fan sospettano una possibile tecnica da parte della produzione, ovvero coprire un approccio già avvenuto tra Anita e Alessio per mandarlo in onda al momento giusto. 

 

Il Grande Fratello è ormai in dirittura d'arrivo. Il reality sta per terminare e molto presto il pubblico decreterà il vincitore di questa edizione. Riusciranno Anita e Alessio in questo tempo che resta, a costruire le basi per una storia d'amore? E questo potrà essere anche vincente ai fini del gioco? Tutto è ancora da vedere, anche se il pubblico a casa non ha mai nascosto, la poca simpatia conquistata da Anita nel corso del programma.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, volano stracci tra Perla e Alessio: il motivo è impensabile