Domenica In, la Venier accende la sfida degli ascolti: in studio un ritorno che farà il botto

domenica in

Mara Venier accende la sfida dello share con Domenica In. In studio un grande ritorno che farà sicuramente piacere al grande pubblico.

La sfida degli ascolti tv la domenica pomeriggio è sempre parecchio accesa. Tra Rai e Mediaset si consumano due spettacoli che per stile e argomenti diversi tengono compagnia a milioni di italiani. Mara Venier, conduttrice iconica e presenza ormai fissa con Domenica In, accoglie negli studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi ospiti per raccontare le loro storie e presentare i progetti che li vedono protagonisti in tv oppure sul grande schermo o in ambito discografico.

Alla stessa ora su Canale 5, le sfide e le esibizioni dei ragazzi che fanno parte della classe di Amici 23. Maria De Filippi a sua volta accoglie gli ospiti che giudicano le varie performance e i professori che esaminano gli allievi e decidono le loro sorti in vista della fase serale, che sta per partire a breve. Per la prossima domenica, ovvero la giornata di dopodomani, Rai 1 scalda i motori. Mara Venier dopo i numerosi consensi delle precedenti settimane, riporta in studio un appuntamento molto amato.

Domenica In, Mara Venier riporta in studio un ritorno molto atteso

TvBlog riporta in anteprima una notizia che riguarda la prossima puntata di Domenica In. Mara Venier e gli autori decidono di portare in studio qualcosa che ha tenuto banco nelle precedenti settimane, e che ha appassionato molto il pubblico da casa. Amici 23 riesce sempre a vincere nella gara dello share, ma con questo format ha avuto vita difficile durante le settimane appena trascorse. Si tratta del momento che ha visto in studio volti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo: da Wilma De Angelis a Bobby Solo, un intenso spaccato di canzoni, ricordi indelebili ed emozioni fortissime.

domenica in
Mara Venier nella precedente puntata di Domenica In

La padrona di casa ha ammesso emozionata che non si è mai sentita bene come in quella circostanza, vicino a nomi iconici che l'hanno ringraziata per essere stati scelti in vista della kermesse in onda lo scorso febbraio. Domenica ci sarà ancora una volta un talk dedicato alla musica, che ovviamente si concentrerà anche sul festival e i momenti più celebri, impressi nella memoria e nell'anima del pubblico e dei suoi protagonisti. Gli ospiti saranno Tony Dallara, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Sandro Giacobbe, Marco Ferradini, Nino Buonocore, Pierdavide Carone, I Jalisse, Pino Strabioli e Tiziana Rivale. Una scelta sicuramente di cuore visto quello che ha portato in precedenza, ma probabilmente una strategia per alzare lo share e contrastare in parte la forza del talent show di Canale 5. Ci riuscirà la zia più amata d'Italia? Le premesse stando al passato, sono più che buone.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, suo zio al Grande Fratello inglese vuota il sacco: "Vi dico com'è veramente"