Milly Carlucci in Rai con un nuovo talent show: il totonomi della giuria è caldissimo

milly carlucci talent show giuria

Milly Carlucci in Rai con un nuovo talent show: il totonomi della giuria è veramente caldissimo. Il nuovo programma della Carlucci sarà diverso da Ballando con le Stelle e ha delle importantissime novità. Scopriamo, dunque, tutto quello che sappiamo fino ad ora. 

Milly Carlucci torna in Rai con un nuovo talent show: il totonomi della giuria è veramente molto caldo! Scopriamo tutto quello che sappiamo fino ad ora. Il nuovo show, infatti, si intitola L'Acchiappa talenti e proporranno al pubblico di Rai 1 alcuni artisti validi in vari campi del mondo dello spettacolo. Quest'ultimi, saranno sottoposti al giudizio di una giuria e anche del pubblico televisivo.

Il programma, stando a quello che è trapelato dalle indiscrezioni, sarà posizionato nel venerdì sera di Rai 1. La finale, invece, per alcune esigenze di palinsesto, pare che andrà in onda sabato 8 giugno. Il cast, nelle ultime settimane, pare sia proprio in formazione. Fra i nomi di coloro che fanno parte della giuria ci potrebbe essere anche Wanda Nara, vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci in Rai con un nuovo talent show: il toto-nomi è caldissimo

Per il nuovo programma di Milly Carlucci in Rai stanno circolando anche degli altri nomi fortissimi, stando all'anteprima di Tvblog. Da un lato, sempre per la giuria, si starebbe pensando a Francesco Facchinetti. Si starebbe pensando, poi, anche a Teo Mammucari, già concorrente dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle e, ricordiamolo, anche vincitore del Cantante Mascherato, altro talent sempre di Milly Carlucci.

Ancora, per quanto riguarda le squadre, si parla anche di Francesco Paolantoni che potrebbe avere al suo fianco Gabriele Cirilli. Questa è una gran bella coppia già consolidata nel corso delle edizioni del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Ancora, potrebbe esserci anche colei che ha scoperto Tiziano Ferro, ossia Mara Maionchi. Quest'ultima è una grande scopritrice di talenti, provenienti da più parti! Per la giuria, però, si è pensato anche ad altri nomi come Simona Ventura e Guillermo Mariotto, direttamente da Ballando con le Stelle.

milly carlucci talent show giuria
Milly Carlucci

Si è parlato anche di un eventuale coinvolgimenti nel programma di Nino Frassica, ma anche di Flavio Insinna. Per quest'ultimo, però, si sarebbe ancora indecisi se inserirlo nella giuria o nel talent scout. Insomma, un cast che sempre veramente scoppiettante e che pare ci regalerà delle grandissime emozioni. Naturalmente, pare che le trattative siano ancora in corso e niente è ancora deciso. Non ci resta che attendere per scoprirne di più e quali saranno i nomi ufficiali.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole sulla pista un noto volto di Canale 5: chi è