La Promessa, anticipazioni domani 8 marzo: la decisione di Manuel

La Promessa anticipazioni domani 8 marzo

Nuove anticipazioni de La Promessa della puntata di domani 8 marzo. I protagonisti della soap opera spagnola più seguita del momento sono tutti ad un momento di forte tensione, viste le ultime evoluzioni nelle puntate precedenti. 

Cambiamenti e delusioni incombono nella vita dei protagonisti e tra una puntata e l'altra, i telespettatori vivono con il fiato sospeso causato dai molteplici colpi di scena. Jane continua a resistere e ad accettare il fatto che il suo amato Manuel diventerà padre del figlio di Jimena. Ostacoli su ostacoli rendono il tutto sempre più complicato e per i due amati, la soluzione sembrerebbe non esserci. Accettare questa separazione a quanto pare, è l'unica cosa fattibile.

Anche gli altri personaggi de La Promessa continuano con affanno a gestire gli imprevisti nel corso delle varie puntate. Salvador ha chiesto in sposa Maria e tutti alla Tenuta sono molto preoccupati rispetto alla salute mentale e fisica del ragazzo, tornato da poco dalla guerra. Probabilmente attendere per un periodo sarebbe per entrambi la soluzione migliore, come consigliato dagli amici più intimi.

La Promessa, anticipazioni domani 8 marzo: Manuel alle strette

Che cosa succederà nella puntata de La Promessa di domani 8 Marzo? Continua a tenere il centro della puntata la vicenda Manuel, Jane e Jimena. Quest'ultima spera in tutti i modi di riuscire con la gravidanza a riavvicinare il marito, riuscendo a vivere finalmente una storia d'amore felice. Manuel nel frattempo vive un momento di forte stress, considerando la responsabilità alla quale non potersi sottrarre e la sofferenza di Jane, costretta ad accettare la notizia e a farsi da parte. Un altro impegno ad ogni modo tormenta i pensieri di Manuel: prima dell'annuncio della gravidanza, era previsto nei suoi programmi un viaggio di lavoro importante in Italia. Che cosa farà adesso? L'opportunità di lavoro riguarda un importante progetto su un volo, un sogno che si realizza per la sua carriera. Allo stesso tempo però diventare genitore comporta molte responsabilità e soprattutto piena vicinanza.

La Promessa, anticipazioni domani 8 marzo
La Promessa, anticipazioni domani 8 marzo

 

Probabilmente Manuel non si sente pronto ad abbandonare tutte le sue priorità, come invece vorrebbe il padre. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di portare con se Jimena, associando cosi l'impegno familiare a quello lavorativo. Di certo un allontanamento dalla tenuta potrebbe rappresentare per Jane un modo per distaccarsi dal suo amato e provare ad andare avanti. Nelle prossime puntate il pubblico potrà assistere all'evoluzione di questa vicenda ed anche a quelle che riguardano la vita degli altri protagonisti. Una cosa è ad ogni modo certa, la chiave vincente delle soap opera riguarda il lieto fine, sarà per questo motivo che Jane e Manuel finiranno per superare tutti gli ostacoli insieme e potranno viversi il loro amore liberamente?

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni domani 7 Marzo: spunta una terribile verità su Salvador