Terra Amara, anticipazioni domani 7 marzo: una splendida notizia a villa Yaman

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Le anticipazioni dell'episodio del 7 marzo, ma prima, un riepilogo di quello a cui assisteremo oggi.

Zuleyha e Colak si stanno entrambi preparando per partecipare alla gara d'appalto promossa dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all'esercito turco, un'opportunità che potrebbe significare molto per entrambi. Per l'azienda Yaman è un avvenimento con un potenziale altissimo, che risolleverebbe di parecchio le sorti dell'impresa dopo l'ultimo periodo, non proprio brillante in termini di affari e uscite economiche. Nel frattempo, Betul fa una rivelazione ad Abdulkadir svelandogli l'importo che Colak intende offrire per conquistare il contratto. Questo evento mette in moto una serie di reazioni inaspettate che stravolgeranno di parecchio gli equilibri che si sono formati fino a questo momento.

Abdulkadir, che inizia a rendersi conto di provare dei sentimenti per Betul decide così di condividere l'informazione con Hakan. Quest'ultimo, vedendo un'opportunità strategica, suggerisce a Zuleyha di formulare un'offerta leggermente più bassa, probabilmente nella speranza di aumentare le probabilità di vittoria di Zuleyha alla gara d'appalto. Così, ci troviamo in una situazione dove gli interessi personali, i sentimenti nascosti e le strategie di affari si intrecciano, creando un clima di tensione e incertezza. Con queste premesse, come andranno le cose in vista delle prossime puntate? vi ricordiamo che la serie è agli sgoccioli e sta per giungere al termine.

terra amara
Nonnina Azize a Villa Yaman in una delle puntate di Terra Amara su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni domani 7 marzo: cosa vedremo in onda su Canale 5

La compagnia che ha ottenuto il contratto d'appalto è stata identificata come la Adnan Yaman Holding, generando un'ondata di entusiasmo tra gli abitanti di Cukurova e tutto il personale alla villa naturalmente, con l'eccezione di Colak, che sembra non condividere la felicità generale per quello che è accaduto e per la lieta novella.

Nel frattempo, il rapporto teso tra Gaffur e Rasit continua a persistere. Rasit è determinato a non sottostare agli ordini del nuovo capo dei lavoratori, Gaffur, generando ulteriori attriti all'interno della comunità. Dopo le elezioni e le varie tensioni che si sono generate, non tutto sembra procedere per il verso giusto. Il personale gestito da Zuleyha è alquanto irrequieto e poco predisposto all'ordine, siccome si è lasciato andare ad iniziative troppo poco consapevoli e sagge. Nel frattempo, Cevriye sembra interessarsi sempre di più a Gaffur, aggiungendo un'altra dimensione alle dinamiche in gioco. Riuscirà ad avvicinarsi a lui come spera nel corso delle prossime puntate della popolare soap di Canale 5?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni domani 7 marzo: Hope in serio pericolo, per lei nessuna speranza