Pechino Express 2024, Pino e Totò di Mare Fuori svelano un dettaglio inedito: "Ecco cosa ci mancherà"

Pechino Express 2024

Ritorna l'amatissimo appuntamento con Pechino Express 2024. Da giovedì 7 marzo la nuova stagione sarà disponibile su Sky e in streaming su Now. Tanti nuovi volti noti nel cast, molti seguitissimi sui social da milioni di fan. 

Sono ormai terminate le registrazioni di Pechino Express 2024 e l'attesa è ormai giunta al termine. Da domani gli appassionati del programma possono finalmente immergersi nella nuova stagione. Al timone Costantino Della Gherardesca, una vera e propria costante per il programma. Insieme a lui una novità esilarante, ovvero l'ingresso di un inviato speciale, di chi si tratta? Quest'anno a rivestire questo ruolo, Gianluca Colucci in arte Fru. Il comico dei The Jackal ritorna a Pechino Express ma questa volta in un altro ruolo.

Un'avventura unica quella affrontata dai concorrenti di Pechino Express 2024, un modo per esplorare nuovi territori. Quest'anno le varie tappe saranno Vietnam, Laos e Sri Lanka. Un percorso che permetterà ai partecipanti di poter anche fare un safari, una vera e propria immersione nella natura. Che cosa aspettarsi da questa nuova edizione? Scopriamo insieme tutte le novità in attesa della prima puntata disponibile da domani.

Pechino Express 2024, Totò e Pino non hanno portato nulla da casa

Un cast ricco di volti interessanti quello selezionato da Pechino Express 2024. Coppie motivate e pronte a tutto per dimostrare astuzia ed abilità, caratteristiche fondamentali per arrivare all'obiettivo finale, ovvero vincere il programma. Le coppie sono formate da: I pasticcieri, ovvero Damiano e Massimiliano Carrara; I Caressa, Fabio e la figlia Eleonora; I Frat'm, Artem e Antonio Orefice da Mare Fuori. Ancora altre coppie come I romagnoli, ovvero Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; I brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; Le amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; Italia-Argentina, Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi ed infine I giganti - Kristian Ghedina e Francesca Piccinini.

Pino di Mare Fuori
Pino di Mare Fuori

 

Tra i personaggi presenti nel cast di Pechino Express 2024 spiccano i protagonisti dell'amatissima serie del momento, ovvero Mare Fuori. Durante un'intervista nella quale veniva chiesto ai concorrenti cosa avessero portato nello zaino prima della partenza, Pino e Totò, ovvero Artem e Antonio Orefice hanno risposto in modo bizzarro: "A differenza degli altri, qualcosa ci mancherà da casa". Entrambi hanno deciso di non portare nulla nello zaino per Pechino, sperando di poterlo riempire durante l'esperienza. Una scelta originale quella dei due giovani attori, diversa dagli altri concorrenti che invece hanno optato per oggetti utili e confortevoli.

Antonella Fiordelisi ha messo nel suo zaino molteplici elastici per capelli, la sua compagna di avventura Estefania Bernal ha invece pensato ad un corno portafortuna. Ad ogni modo le puntate sono state registrate, per questo la coppia vincitrice è già stata decretata. Il mistero resta al momento per i telespettatori, i quali non vedono l'ora di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di Pechino Express 2024.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Pino svela il suo vero rapporto con Carmine: "Mi ha fatto un regalo speciale"