Grande Fratello, Mirko rompe il silenzio dopo il confronto con Perla: "Ho qualcosa da dirvi"

Grande Fratello, Mirko

Al Grande Fratello è tempo di battute finali. Il gioco sta volgendo al termine e per i concorrenti e tempo di bilanci. Ad ogni modo la convivenza nella casa continua e per questo, dinamiche ed incomprensioni sono sempre all'ordine del giorno. 

Mirko e Perla hanno rappresentato per questo Grande Fratello, un grande punto a favore. La loro storia d'amore tormentata ha innalzato gli ascolti in modo sostanziale, permettendo la nascita di moltissime fan page e permettendo al pubblico di potersi coinvolgere ed appassionare ad una relazione atipica nel reality, ovvero quella tra due che già erano una coppia e non lo sono diventati nella casa, come spesso invece succede.

Il triangolo Mirko, Perla e Greta possiamo dire essersi accantonato. Greta dopo i primi malcontenti e i confronti con Mirko, ha deciso di voltare pagina e a quanto pare negli ultimi tempi, il suo interesse è dedicato a Sergio, uno dei concorrenti nella casa. Per Mirko e Perla invece le cose sembrerebbero non tranquillizzarsi proprio mai, i due sembravano dirottati verso un possibile ritorno, ma alcune esternazioni di Perla hanno nuovamente cambiato le carte in tavola.

Grande Fratello, Mirko e le dichiarazioni dopo il confronto con Perla

Nell'ultima puntata della trasmissione andata in onda, Mirko e Perla hanno avuto un dibattito molto acceso. La ragazza ha confessato, se pur in modo filtrato, di provare un interesse per Alessio, uno dei concorrenti attualmente in casa. Dopo alcuni gesti e queste dichiarazioni, Mirko ha sbottato, affermando di non voler essere il porto sicuro di nessuno nell'attesa di conferme da parte di terze persone.

Grande Fratello, Mirko e Perla
Grande Fratello, Mirko e Perla

 

Perla ad ogni modo non ha messo in discussione i sentimenti per Mirko, dichiarando però di sentirsi dopo tutto quello che è successo tra loro, più forte ed indipendente dal rapporto. Dopo la puntata Mirko è comparso sui social per condividere con i fan alcuni dei suoi pensieri. Il Grande Fratello è ancora in piena messa in onda e l'interesse di Mirko è quello di tutelare Perla dagli attacchi dei fan della coppia e dallo stress mediatico causato con molta probabilità da queste esternazioni della ragazza rispetto ad Alessio.

Tra le parole di Mirko, l'evidente delusione rispetto a quanto visto e ascoltato in puntata e allo stesso modo il desiderio di voler comunque continuare la sua vita al di fuori della casa, dedicandosi a se stesso e alla sua nuova routine, inevitabilmente stravolta. Che cosa succederà tra Mirko e Perla? Torneranno insieme dopo la fine del Grande Fratello? Di sicuro la loro relazione ha intrattenuto per mesi milioni di telespettatori, coltivando quello che per Alfonso Signorini è pane quotidiano, ovvero l'amore del pubblico. 

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, Mirko e Perla vicinissimi nella notte: cosa è successo a letto