Alice Campello su tutte le furie, lo sfogo pesantissimo: "Cosa hanno detto ai miei figli per strada"

alice campello figli

Lo sfogo pesante e deluso di Alice Campello sui social: cosa è successo mentre era con i suoi figli.

Alice Campello, l'influencer e mamma celebre stupisce ancora i suoi follower con una dichiarazione che ha fatto il giro del web. Conosciuta per la sua spontaneità e il suo amore per la famiglia, ultimamente si è lasciata andare ad una dichiarazione che riguarda due dei suoi figli, i gemellini Leonardo e Alessandro. Ci sono poi Edoardo e la piccola bella, avuti dal calciatore spagnolo Álvaro Morata.

Una famiglia meravigliosa e molto affiatata. Spesso i due condividono momenti insieme ai figli, mostrando quanto il loro amore sia reciproco e come stiano bene, ogni giorno sempre di più. Peccato però che essere una famiglia molto influente e conosciuta non solo in Italia per via della carriera del calciatore, spesso si verifichino degli episodi non proprio piacevoli. Ieri ad esempio, è accaduto qualcosa che l'influencer con rabbia e risentimento ha condiviso sul suo profilo Instagram. Un episodio che purtroppo riguarda i figli e la rivelazione di cui parlavamo prima, che lei ha svelato pubblicamente qualche mese fa.

Alice Campello e lo sfogo sui social: "La prossima volta, agirò diversamente"

Alice Campello ha rivelato come i due gemelli siano letteralmente ossessionati dalla Juventus, squadra con una tifoseria molto accanita, ma con un odio altrettanto notevole che spesso si riversa sulle sorti del team. Morata ha avuto un passato davvero importante e decisivo per la sua carriera nel popolare club bianconero. Nonostante poi abbia cambiato, i figli si sono attaccati a quella parentesi sviluppando un loro pensiero e interesse che li vede fortemente proiettati verso la Juve. Ieri durante una passeggiata, un uomo ha cominciato ad insultare i bambini per questa cosa, creando una situazione di disagio e ovviamente di panico per i bambini, che dal nulla si sono visti davanti qualcuno urlare contro di loro.

alice campello figli
Lo sfogo di Alice Campello su Instagram e l'uomo che ha aggredito verbalmente lei e i figli

"Per colpa di questo tipo di persone a volte non usciamo di casa tranquillamente con i nostri figli. Ha iniziato a insultare i bambini perché tifano un'altra squadra! Mi sembra allucinante che un uomo inizi a gridare verso dei bambini e una donna. Mi dispiace non aver fotografato la sua faccia, per fargli provare vergogna. Purtroppo non è la prima volta che succede, però a partire da oggi inizierò a caricare anche foto del suo viso, in modo che provi vergogna davanti a tanta gente!". Questa è la traduzione delle parole della Campello, che esprime tutta la sua rabbia e anche paura per quello che è accaduto a lei e ai suoi bambini. Un momento sicuramente da dimenticare.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il segreto per gambe lisce e più snelle: "Fatelo prima della doccia"