Terra Amara, anticipazioni domani 6 Marzo: Betul fa una rivelazione a Abdulkadir

Terra Amara anticipazioni 6 Marzo

Continua la messa in onda giornaliera di Terra Amara, ecco le anticipazioni del 6 marzo. I telespettatori possono già iniziare a scoprire che cosa succederà nelle puntate dei giorni successivi. 

La soap opera Terra Amara e i suoi protagonisti sono ormai diventati una compagnia costante per milioni di italiani. Poter seguire una puntata al giorno permette al pubblico di vivere intensamente e con costanza quanto le evoluzioni della storia. Tra drammi e storie interrotte, Terra Amara offre molteplici spunti emotivi e riflessivi.

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano ormai da qualche anno. I telespettatori amano seguire principalmente le storie d'amore che nascono tra i personaggi ed i tormenti interiori che si susseguono tra una storia e l'altra. Ad ogni modo molti nodi nella storia stanno venendo al pettine e i per i nostri amati protagonisti, le cose continuano a complicarsi. Che cosa accadrà nella puntata di domani 6 Marzo? Da queste anticipazioni, i primi dettagli.

Terra amara, anticipazioni 6 Marzo: la gara d'appalto

Nelle puntate precedenti di Terra Amara i telespettatori hanno assistito ad una "competizione" tra Colak e Abdulkadir per una gara d'appalto. Quest'ultimo sta tentando in tutti i modi di scoprire quale offerta ha fatto Colak e quali sono i suoi strumenti di preparazione al fine di vincere. Ad ogni modo anche Zuleyha si sta preparando per partecipare alla gara d'appalto e per questo, la competizione cresce notevolmente.

Terra Amara, anticipazioni
Terra Amara, anticipazioni

 

Nella puntata di domani 6 Marzo di Terra Amara, Betul rivelerà a Abdulkadir un'importante verità, ovvero la cifra che Colak ha messo a disposizione per riuscire a Vincere. Le cose si intrecciano notevolmente in quanto Abdulkadir proprio nel pieno di questa sfida, si rende conto di iniziare a provare un sentimento per Betul. Quest'ultima ad ogni modo, continua a divulgare la cifra scelta da Colak anche ad Hakan, il quale subito dopo consiglia a Zuleyha di offrire una cifra più bassa, cosi da poter vincere la gara.

Complicazioni e storie intrecciate continueranno ad avere la meglio in Terra Amara, anche perché come è noto ormai da sempre, il pubblico italiano si emoziona e si appassiona alle serie che si concentrano particolarmente sui dilemmi e sui drammi sentimentali. Come finirà Terra Amara? Tutto è ancora in piena evoluzione e per i protagonisti della storia, è tempo di rivelazioni e decisioni importanti.

Ad ogni modo i protagonisti continuano a tenere compagnia al pubblico anche al di fuori delle puntate. Verissimo negli ultimi tempi, offre la possibilità agli attori del cast di Terra Amara, di farsi intervistare cosi da permettere agli italiani di conoscerli anche al di fuori del set, un modo per creare un legame con i telespettatori in grado di andare anche oltre alla soap opera più vista degli ultimi tempi.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 5 Marzo: guerra aperta tra Colak e Abdulkadir