Lolita Lobosco 3, nel cast c'è il medico più amato di Cuori 2: è irriconoscibile

Lolita Lobosco 3

In onda ieri sera la prima puntata di Lolita Lobosco 3, la serie che vede come protagonista Luisa Ranieri. Una storia che ha appassionato milioni di italiani e che ritorna su Rai 1 con nuove ed emozionati evoluzioni. 

La prima puntata si è aperta con una Lolita malinconica dopo una verità scottante: Angelo, il suo grande amore, è stato uno tra i colpevoli della morte del padre e per questo al momento si trova in carcere. Una rivelazione che ha però permesso a Lolita di poter chiudere finalmente i conti con il suo passato per dedicarsi al suo lavoro, alla sua famiglia e alla sua vita.

Tante conferme nel cast, dalla meravigliosa Luisa Ranieri a Lunetta Savino a Giovanni Ludeno, Francesco De Vito e Corrado Nuzzo. Un gruppo di lavoro forte e coeso che ha permesso alla serie di raggiungere numeri d'ascolto gratificanti, tanto da arrivare a lavorare ad una terza stagione. La novità di quest'anno ad ogni modo riguarda un ingresso che stravolgerà la vita sentimentale di Lolita, ovvero Leon, interpretato da Daniele Pecci.

Daniele Pecci, da Cuori 2 a Lolita Lobosco 3

Un nuovo amore farà battere il cuore di Lolita, di chi si tratta? In questa terza stagione tra le novità, c'è l'ingresso di un nuovo attore, ovvero Daniele Pecci. Quest'ultimo vestirà i panni di Leon, un gallerista con tre figlie. Una relazione che metterà Lolita davanti a delle scelte mature e complicate da dover gestire. Un amore più responsabile che le permetterà di confrontarsi con abitudini e priorità differenti.

Daniele Pecci è Leon in Lolita Lobosco 3
Daniele Pecci è Leon in Lolita Lobosco 3

 

Ma dove abbiamo già visto Daniele Pecci? L'attore oltre a Lolita Lo Bosco 3 ha già appassionato il pubblico Rai con un'altra serie, ovvero Cuori 2. All'interno di quest'ultima Daniele interpreta Cesare Corvara, un medico devoto e appassionato del suo mestiere. Questa volta però, grazie a Lolita Lobosco 3, Daniele si mostra ai telespettatori in una veste completamente diversa, permettendo cosi ai fan, di poter scoprire lati e sfumature diverse delle sue doti attoriali.

Nella vita personale Daniele vive una storia d'amore con l'attrice Anita Caprioli ma sul set al momento l'obiettivo è quello di rendere il suo amore per Lolita, come un sentimento forte e veritiero. Durante un'intervista rilasciata al Messaggero, Daniele ha speso delle bellissime parole per la sua collega Luisa Ranieri, raccontando che insieme hanno anche condiviso una vacanza in montagna con amici in comune. Un rapporto di stima unisce quindi i nostri protagonisti di Lolita Lobosco 3, entrambi hanno dichiarato affetto e stima personale e professionale e questo rappresenta di sicuro una chiave vincente affinché il prodotto possa risultare forte e coinvolgente per il pubblico a casa, specie per una serie già avviata e con personaggi che già nelle scorse stagioni, hanno dato modo al pubblico di potersi affezionare.

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco 3, commenti incerti per la fiction di Rai 1: "Potevano evitare"