Le Ferragni cucinano la pasta al forno: caos nei commenti per la ricetta di famiglia

ferragni pasta al forno

La pasta al forno di Francesca Ferragni e mamma Marina desta scalpore: cosa non convince gli utenti su Instagram.

La pasta al forno è un piatto amato in molte cucine del mondo, con molte varianti a seconda delle tradizioni regionali e personali. Di base, consiste nell'utilizzo di pasta cotta, spesso rigatoni o penne, che viene condita e mescolata con ingredienti come salsa di pomodoro, carne macinata, formaggio e spezie. Una volta che gli ingredienti sono combinati, il tutto viene trasferito in una teglia, spesso strato per strato, e cotto in forno fino a quando la superficie diventa dorata e croccante. Le varianti possono includere ingredienti come melanzane fritte, salame, salsiccia, macinato e una vasta gamma di formaggi come mozzarella, parmigiano, pecorino o provola.

Le erbe aromatiche come basilico, prezzemolo e origano vengono spesso aggiunte per dare sapore al piatto. Questo piatto è popolare perché è confortante, ricco e può essere preparato in grandi quantità, perfetto per nutrire una famiglia o un gruppo di amici. Inoltre, è versatile e può essere adattato facilmente in base agli ingredienti disponibili e alle preferenze personali. La pasta al forno è un classico comfort food che ha il potere di riunire le persone intorno a un tavolo con il suo sapore delizioso e appagante. Quella delle Ferragni a quanto pare, non convince i follower su Instagram.

ferragni pasta al forno
Francesca Ferragni e Marina Di Guardo Fonte: Instagram

Ferragni, la loro pasta al forno accende le polemiche: cosa non convince

Francesca Ferragni e Marina Di Guardo, rispettivamente sorella e mamma di Chiara Ferragni, si sono cimentate in una video ricetta sui social. A quanto pare, i loro sono tentativi che mirano a distogliere l'attenzione dal polverone Ferragnez in corso, ma non è detto. potrebbe anche essere la semplice volontà di condividere con i loro fan, una ricetta di famiglia. La pasta al forno come vi abbiamo anticipato e probabilmente sapete, si presta davvero ad una varietà notevole di combinazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Le Ferragni aggiungono il prosciutto cotto e le uova sode: sono due ingredienti che non convincono particolarmente i follower, insieme anche alla besciamella, che sembra essere acquistata e non fatta in casa. C'è poi chi insinua che quello non sia un vero e proprio ragù di carne. Dal cane che mangia dal piatto fino all'assaggio finale. Quasi ogni sfumatura è presa di mira in quello che a noi, pare un semplicissimo video uguale ad altri che vediamo a ripetizione sui social. Forse è proprio l'atto i sé e le due protagoniste che destano scalpore e che agli occhi di tante persone. Come se non apparissero 'credibili' in questa veste. Tra i primi commenti infatti spunta questa frase: "A me fate ridere perché fate a finta di cucinare e poi vi fate vedere che andate a mangiare nei ristoranti che nessun essere umano si può permettere".

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, "Roberta? Alessandro sente un'altra..": i dettagli della segnalazione bomba