Amici 23, scoppia il caos in casetta: coinvolto uno dei cantanti

Amici, Serale

Amici è uno dei programmi di successo più visti di Canale 5. Il Serale si avvicina e sono oltre vent'anni che Maria De Filippi accoglie nella scuola giovani talenti alle prese con la realizzazione del proprio sogno. 

Quanto è dura la vita nella scuola di Amici? Spesso gli allievi che riescono ad ottenere uno dei banchi, raccontano a percorso finito quanto Amici ti cambia professionalmente ma soprattutto come persona. Il percorso seguito da professori ed esperti nel settore del canto e del ballo, permette ai ragazzi di confrontarsi con le difficoltà e con le avversità del mondo dello spettacolo.

Quest'anno nella scuola tanti giovani talenti pronti a tutto per dimostrare ai professori e al pubblico a casa, passione e buona volontà. Ad ogni modo i ragazzi dal periodo pandemico, vivono h24 tutti insieme nella casetta e questo spesso comporta la nascita di molteplici discussioni ed incomprensioni.

Amici, una litigata in casetta coinvolge Ayle

La corsa al Serale di Amici prosegue duramente. Oggi si registrerà l'ultima puntata del pomeridiano, che andrà in onda Domenica. Quasi tutte le maglie dorate sono state consegnate e sono pochissimi i posti a disposizione. Chi riuscirà ad ottenere le ultime maglie? La produzione ha messo a disposizione per la valutazione dei ragazzi, un altro metodo di giudizio.

Saranno necessarie anche le preferenze degli stessi allievi nella casa, espresse al fine di valutare chi merita di andare al Serale. I ragazzi hanno scelto Giovanni, Kumo, Lil Jolie, Nahaze e Sarah lasciando fuori Kia e Ayle. Quest'ultimo non ha preso bene la scelta dei suoi compagni e dopo questo momento è scoppiato il caos. Dopo un momento di forte stress, Ayle ha dichiarato che secondo lui è umiliante che siano i ragazzi a dover valutare se e in che modo lui potrà fare accesso al serale.

Amici, Ayle
Amici, Ayle

 

Anche Kia, un'altra delle allieve non selezionate dai ragazzi, non ha preso bene la preferenza dei suoi amici. Secondo la ragazza però, la scelta è stata fatta rispetto ai legami nati nella scuola nel corso dei mesi e non valutando le capacità artistiche. Per Kia ad ogni modo, questo è solo un modo per spronarsi maggiormente e cercare di portarsi a casa la maglia dorata.

La decisione comunque non spetterà agli allievi della scuola, ma passerà nelle mani della produzione e dei professori. Ad ogni modo per gli allievi nella scuola, riuscire ad andare al Serale è un passaggio fondamentale per il percorso fatto fino ad ora nella scuola. Riuscirà Ayle ad aggiudicarsi la maglia? Tutto è ancora nelle mani dei professori, i quali di sicuro sceglieranno valutando le classifiche messe a disposizione dalla produzione durante tutto l'anno.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, ricordate la cantante Nicol? Oggi non sembra più lei