Lolita Lobosco 3, anticipazioni prima puntata: un nuovo amore stravolge tutto

Lolita Lobosco 3

Lolita Lobosco 3 ritorna questa sera su Rai 1 e per i fan c'è grande attesa dopo la fine della seconda stagione. Una serie che ha appassionato milioni di telespettatori, ricevendo un successo notevole. 

Se la prima stagione è un tentativo e la seconda una conferma, è la terza a dover rappresentare l'innalzamento. Lolita Lobosco 3 andrà in onda questa sera su Rai 1 e le aspettative dei fan sono molteplici. La protagonista amata e seguita da milioni di fan, si conferma Luisa Ranieri. L'attrice ha già dato modo in molte altre serie e film di mettere in luce il suo talento e la sua veridicità nella recitazione e nei personaggi che interpreta.

Lolita, il vicequestore amato e seguito dal pubblico italiano, segue le indagini nella sua amata Bari e si divide tra casi, famiglia e amori complicati. La seconda stagione si è chiusa con una verità molto triste per la nostra amata protagonista: tra gli assassini della morte del padre, c'era anche Angelo, il suo grande amore d'infanzia. Per Lolita questa scoperta è stata di sicuro un boccone molto amaro da dover digerire ma allo stesso tempo, un modo per liberarsi da tutti i tormenti interiori che da sempre, non le permettevano di vivere la sua vita in modo sereno.

Lolita Lo Bosco 3, la prima puntata in onda questa sera

L'attesa per Lolita Lo Bosco 3 è finalmente terminata, la nostra amata protagonista ritorna questa sera su Rai 1. Che cosa aspettarsi da questa terza stagione? Durante l'intervista fatta a Domenica In, Luisa Ranieri ha svelato alcune novità sul suo personaggio e su questa nuova stagione. Di sicuro il pubblico vedrà inizialmente una Lolita malinconica ed ancora troppo scottata dalla delusione per Angelo e per quanto successo al padre.

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri è Lolita Lo Bosco

 

Ad ogni modo le cose per lei cambieranno notevolmente, un nuovo amore busserà alla sua porta e questa novità le permetterà di fare un scatto di maturità importante. Tutta questa stagione metterà in luce l'evoluzione femminile. Da Lolita, che si ritroverà a fare i conti con una realtà sentimentale e professionale difficile da gestire, alla madre, interpretata da Lunetta Savino e alla sorella. Grazie a Lolita, entrambe hanno capito l'importanza di sentirsi uniche ed indipendenti e di quanto sia necessario imparare a contare su se stesse prima di ogni cosa.

Tante conferme nel cast come: Giovanni Ludeno, Francesco De Vito e Corrado Nuzzo. Una novità interessante riguarda Daniele Pecci, che vestirà i panni di Leon, un gallerista affascinante tanto da riuscire chissà, ad attirare le attenzioni della bella Lolita. Che evoluzioni aspettarsi in questa stagione di Lolita Lo Bosco 3? Saranno quattro le puntate dedicate a questa nuova stagione, un racconto appassionante che speriamo possa confermare o meglio innalzare il successo già costatato.

LEGGI ANCHE>>>Le indagini di Lolita Lobosco 3, programmazione stravolta: parla Luisa Ranieri