Lorella Cuccarini con l'attore più amato di Doc: cosa faranno (presto) insieme

lorella cuccarini attore doc

Lorella Cuccarini ha pubblicato una foto che ha fatto tremare letteralmente tutti i fan: è con l'attore più amato di Doc-Nelle tue mani, la fiction Rai da tempo molto apprezzata. Ma che cosa ci fanno insieme? Scopriamo tutti i dettagli e che cosa ha dichiarato la stessa showgirl. 

Lorella Cuccarini ha pubblicato una foto che ha fatto andare letteralmente i fan in visibilio! La showgirl, infatti, era vicinissima all'attore più amato di Doc-Nelle tue mani 3, la famosa fiction Rai che è ancora in onda il giovedì, come sempre su Rai 1. Ma che cosa facevano insieme? Lei stessa ha informato su un loro futuro progetto. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito e che cosa ha dichiarato la stessa showgirl sui social.

Lorella Cuccarini, dunque, continua ad essere sempre super impegnata anche dopo Sanremo. Ora la vediamo ad Amici dove è coach di canto assieme alla sua amica e collega Maria De Filippi. In passato, tra l'altro, non dimentichiamo che ha fatto anche la coach di ballo e anche in quel campo ha riscontrato un gran bel successo. La Cuccarini è una vera e propria showgirl e un grande talento. Può vantare, infatti, tantissimi successi nel corso della sua grande carriera artistica. Ancora, sappiamo che è una vera e propria dea da ammirare, in quanto è di una bellezza veramente stratosferica.

Lorella Cuccarini con l'attore più amato di Doc: cosa faranno presto insieme

Lorella Cuccarini ha pubblicato un post sul suo profilo social di Instagram. Con lei c'è uno degli attori di Doc più amati di sempre. Stiamo parlando di Giovanni Scifoni che nella fiction Rai interpreta il dottore Enrico Sandri e grande amico di Doc, Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero). Ma che cosa ci fanno insieme? A svelarlo è stata proprio Lorella Cuccarini. Quest'ultima ha infatti scritto: "Io e Giovanni Scifoni siamo pronti per questa nuova affascinante avventura! "Aggiungi un posto a tavola" è stata la prima commedia musicale che ho visto a teatro. Era il 1974, avevo 9 anni. La passione per questo mestiere si era già manifestata: il doppio album dello spettacolo lo consumai. Ho sognato di essere Clementina per anni".

lorella cuccarini attore doc
Il post su Instagram pubblicato da Lorella Cuccarini

Poi, ancora, ha rivelato: "Ora, in occasione del Cinquantenario, entro in questa fantastica famiglia e finalmente interpreto, per la prima volta, una commedia di Garinei e Giovannini! Il ruolo è diverso e sfidante. Consolazione è l’elemento di rottura, in questa fiaba senza tempo: una prostituta che, in questo piccolo paese, troverà l’amore e una sua “rinascita”. Non c’è solo l’emozione di un nuovo debutto, ma l’anima di una bimba cresciuta che realizza un sogno". Dunque, Lorella e Scifoni saranno al teatro in anteprima dal 3 marzo a Senigallia e poi dal 7 marzo a Milano.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini con la parrucca rossa e la frangia: così è davvero irriconoscibile