Iva Zanicchi, la rivelazione sul compagno Fausto: "Cosa fa per me ogni mattina"

iva zanicchi fausto

Iva Zanicchi, la rivelazione sul compagno Fausto dopo anno: ecco che cosa fa per lei ogni mattina. A riportare il tutto è stata proprio lei durante un'intervista rilasciata per Il Corriere della Sera

Iva Zanicchi si è trovata ad affrontare un periodo difficile a causa della malattia del marito Fausto Pinna, esprimendo preoccupazione e invitando alla solidarietà verso gli anziani. La nota cantante si era aperta, in passato, in un'intervista, rivelando la lotta interiore scaturita dalla malattia del marito Fausto Pinna. Ma per lei è stato anche un momento di riflessione profonda sul valore inestimabile della salute e sull'importanza di regalare un sorriso a chi è meno fortunato.
La vita ha i suoi alti e bassi, ma ci sono momenti che ci mettono davvero alla prova. Per Iva Zanicchi, icona della musica italiana, questo è uno di quei periodi. La malattia del marito ha cambiato drasticamente la routine quotidiana, lasciando un vuoto colmato solo dalla forza e dal coraggio. Un messaggio che Iva ha trasmesso a tutti, mettendo in risalto la necessità di stare vicino a chi soffre o sta passando dei momenti davvero difficili.

Iva Zanicchi, la rivelazione sul compagno Fausto: cosa fa per lei ogni mattina

La battaglia contro la malattia non è solo una lotta personale per Iva Zanicchi e Fausto Pinna, ma diventa un monito per tutti sull'importanza della salute, quel bene prezioso che spesso diamo per scontato. In queste circostanze, la cantante ha spiegato di aver trovato un rifugio nel suo lavoro, cercando di distogliere la mente dal dolore. L'impegno di Iva Zanicchi nel programma Io Canto Generation, ha rappresentato una via di fuga, ma anche un modo per continuare a dare, a ispirare e a condividere momenti di gioia attraverso la musica.

iva zanicchi fausto
Iva Zanicchi e Fausto Pinna in una foto del passato

Nel corso di una precedente intervista, la stessa artista ha rivelato che cosa è solito fare il suo compagno per lei ogni mattina. Ha spiegato che tra i due c'è sempre stata una forte intimità nonostante abbia 80 anni. Inoltre, ha spiegato che ogni mattina, Fausto le ripete quanto la trova bella. La cantante, ha confessato di non sentirsi mai tale, ma che le parole del suo uomo la risollevano e la fanno stare bene. Per questo, ogni volta che al mattino lui utilizza queste dolci parole, lei non può fare altro che dargli un bacio. Alla fine ha anche ammesso che, col passare del tempo lui è diventato anche più geloso del solito! I due, insomma, hanno uno splendido rapporto.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier 'fugge' dalla diretta su Rai 1: cosa l'ha costretta a fermarsi