Chiara Ferragni rompe il silenzio prima di Che Tempo che Fa: "Piango, ecco perché"

chiara ferragni prima che tempo che fa

Chiara Ferragni rompe il silenzio prima di Che Tempo che Fa e si mostra sui social come non ha mai fatto prima d'ora: in tutta la sua fragilità. Ha spiegato che trema e piange e ha svelato anche il motivo di tutto questo. Scopriamo maggiori informazioni e che cosa sta succedendo nelle ultime ore. 

Possiamo affermare a gran voce che quella di Chiara Ferragni a Che Tempo che Fa è una delle interviste più attese della settimana, insieme a quella di Barbara D'Urso che invece andrà in onda a Domenica In. Molto probabilmente, questa sera, la Ferragni svelerà nuovi indizi sulla presunta rottura avvenuto con Fedez. Non dimentichiamo, del resto, che nonostante si sia parlato di rottura del matrimonio e di presunta crisi, nessuno, almeno fino a questo momento, ha smentito la notizia.

L'attesa per la puntata di questa sera, in onda sul Nove con Fabio Fazio, p veramente altissima. Tutti, infatti, si sono mostrati super curiosi nelle ultime ore, pronti a scoprire che cosa Fazio chiederà alla Ferragni e che cosa lei svelerà (o comunque non dirà). Oltre alla situazione sentimentale con il marito, del quale molti sperano che parlerà e chiarirà la loro posizione, c'è da affrontare anche il caso del pandoro Balocco. Naturalmente, la questione non è ancora del tutto conclusa è nella vita della Ferragni c'è stato un violento scossone qualche mese fa.

Chiara Ferragni rompe il silenzio prima di Che Tempo che Fa: "Piango, ecco perché"

Naturalmente, nel corso dell'intervista, si potrebbe anche affrontare il tema dell'esposizione continua dei figli, della quale la 'accusano' praticamente da sempre. Inoltre, l'Agcom avrebbe dato nuove regole agli influencer per evitare che nelle loro storie Instagram e sui vari post social ci sia una sorta di pubblicità occulta. Insomma, Fabio Fazio potrà spaziare veramente molto con i temi e con le domande da farle.

chiara ferragni social
Chiara Ferragni in una storia su Instagram poco prima dell'intervista da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa

Naturalmente a livello mediatico e dal punto di vista dei telespettatori sarà un vero e proprio boom. In ogni caso, solo pochissimi minuti fa, la Ferragni si è mostrata quasi in lacrime sui social, spiegando di essere fragile e al tempo stesso agitata per questa intervista. Inoltre, ha pubblicato una storia nella quale ha scritto: "Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così perché sono io e sono vera. E se stasera non sarà perfetta come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un'illusione, voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità". Un momento, dunque, particolarmente duro per la Ferragni, che sta cercando di riprendere in mano le redini della sua vita. Non ci resta che attendere l'intervista per capire che cosa svelerà l'influencer e imprenditrice digitale.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni si mostra in lacrime su Instagram: cosa l'ha fatta piangere dopo le parole di Fedez