Bulldog francese è ghiotto di tortellini: guardate cosa fa per rubarli dalla busta della spesa

bulldog francese tortellini

Un Bulldog francese è veramente tanto ghiotto di tortellini: guardate cosa fa per rubarli dalla busta della spesa. Il video, caricato su TikTok, è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Ha fatto, infatti, rapidamente il giro del web e ha conquistato gran parte degli utenti. Ha ricevuto tanti "mi piace", commenti e ulteriori condivisioni. 

Un Bulldog francese è ghiotto di tortellini, ecco che cosa fa per rubarli dalla busta della spesa. Il video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Non è difficile immaginare la scena super divertente. Una rientrate in casa, carichi di borse della spesa, trovate lì che vi attende il vostro fidato compagno a quattro zampe, pronto non solo ad accogliervi ma anche a derubarvi letteralmente.

bulldog francese tortellini
Il Bulldog francese che è ghiotto di tortellini

Questa non è la trama di un film comico, ma la realtà quotidiana di un bulldog francese che ha elevato il furto di tortellini a vera e propria arte. Non è un segreto che i bulldog francesi abbiano personalità uniche e spesso sorprendenti, ma quello di cui stiamo per parlare ha decisamente superato ogni aspettativa. Tra le molteplici abilità di questo cucciolo, una in particolare ha lasciato la sua padrona a bocca aperta: la capacità di rubare il cibo, nello specifico i tortellini, direttamente dalla busta della spesa non appena messa a terra.

Bulldog francese è ghiotto di tortellini: guardate cosa fa per rubarli dalla busta della spesa

Il momento tanto atteso da questo piccolo furfante avviene esattamente quando la porta di casa si apre e i sacchetti pieni di prelibatezze fanno la loro comparsa. Come un vero professionista del crimine, il bulldog attende il momento giusto, quel millisecondo di distrazione, per colpire. E il suo bersaglio preferito? I tortellini. Il furto non è mai frutto del caso, ma di una strategia ben pianificata. Il nostro amico a quattro zampe ha imparato a riconoscere la busta che contiene il suo bottino preferito e, con una destrezza che farebbe invidia ai migliori ladri di gioielli, riesce a estrarre il pacchetto di tortellini senza rovesciare il resto della spesa.

Una volta preso il premio, scatta in automatico la fuga: un vero e proprio spettacolo di agilità e astuzia, con il cucciolo che inizia a correre e saltellare tra le stanze per godersi il suo tesoro lontano da occhi indiscreti. Ma cosa spinge un bulldog francese a compiere tali imprese? La risposta è semplice: l'amore incondizionato per i tortellini. Questo cibo, apparentemente semplice, deve nascondere un fascino irresistibile per il palato del nostro amico peloso.

@not2let

Quanti punti sarebbero al #fantasanremo ? #bulldogfrancese

♬ original sound - Letizia Mazzarella

E, a onor del vero, chi potrebbe biasimarlo? I tortellini sono una vera delizia, capace di conquistare cuori (e stomaci) di tutte le specie. Queste avventure culinarie, oltre a divertire, ci ricordano l'importanza di condividere momenti felici con i nostri amici a quattro zampe. Forse, la prossima volta, la padrona di questo ingegnoso cucciolo potrebbe considerare di condividere volontariamente qualche tortellino, trasformando un furto in un momento di unione e complicità.

LEGGI ANCHE>>> Bulldog Francese assaggia la cotoletta: la reazione alla prima forchettata è spassosissima