Angela dei Ricchi e Poveri a ruota libera: "Cosa c'è stato davvero con Angelo"

angela ricchi e poveri angelo

Angela, del duo denominato i Ricchi e Poveri ha svelato, a ruota libera che cosa c'è stato davvero con Angelo. I due, sono stati protagonisti dell'ultimo Festival di Sanremo 2024, colpendo tutti i telespettatori. 

Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono stati protagonisti della puntata di Verissimo andata in onda oggi, 3 marzo. Angela ha svelato, dunque, che cosa c'è stato veramente con Angelo, proprio a Silvia Toffanin. Si tratta, infatti, di qualcosa che non aveva mai raccontato prima. La sua, del resto, è stata una storia anche molto difficile. Nel corso della puntata hanno parlato anche del terzo componente del gruppo, Franco Gatti, che purtroppo è venuto a mancare anni fa.

Il gruppo conosciuto come i Ricchi e Poveri hanno stupito tutto il pubblico nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo 2024, con la loro canzone intitolata Ma non tutta la vita. Angela ha sostenuto: "Franco è sempre con noi e quando le cose vanno bene, come in questo periodo, noi tendiamo a condividere tutto con lui, anche se non possiamo più vederci". Un momento, dunque, molto commovente che ha strappato una lacrima anche alla bravissima cantante dai capelli neri e dagli occhi blu come il cielo.

Angela dei Ricchi e Poveri a ruota libera: "Cosa c'è stato davvero con Angelo"

Nel corso della puntata di Verissimo, con Silvia Toffanin, abbiamo avuto modo di vedere un'intervista a Angelo e Angela, i due dei Ricchi e Poveri. La cantante ha svelato, con profonda commozione: "Abbiamo una sola vita e non dobbiamo lasciarci andare. Ogni giorno è speciale. Bisogna fare sempre quello che ci piace". All'inizio, poi, ha rivelato che cosa c'è stato davvero con Angelo in passato. "Eravamo anche un po' fidanzatini", ha svelato. Poi ancora, ha approfondito la questione dicendo: "Sì, dai, siamo stati proprio fidanzati".

angela ricchi e poveri angelo
Angelo e Angela dei Ricchi e Poveri nella puntata di Verissimo andata in onda oggi

Angelo, a sua volta ha detto: "Sì, ci siamo innamorati. All'epoca io ero fidanzato in casa, ma poi mi sono innamorato di Angela. Siamo stati fidanzati ben 4 anni". Toffanin è rimasta stupita da tutto questo e non si sarebbe mai aspettata una confessione del genere. Alla fine, la stessa Angela ha detto: "Alla fine, cantando e lavorando insieme, siamo diventati come due fratelli e oggi tra noi c'è solo del grande bene. Anche perché lui col successo voleva anche altre donne". Angela, poi, nel corso dell'intervista ha anche svelato che una volta Angelo stava svenendo durante un'esibizione importante avvenuta in Sardegna! Lei poi ha sostenuto che, prima di salire sul palco, si sente talmente emozionata che non vuol sentire niente e soprattutto non vuole essere toccata assolutamente.

LEGGI ANCHE>>> Angela dei Ricchi e Poveri, la verità sul tradimento dell'ex marito: "Come l'ho beccato"