Giorgio e Ferrera cantano Mare Fuori, ma è gaffe: uno dei due dimentica qualcosa

giorgio ferrera

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera sembrano essere molto amici e per questo, nelle ultime ore, hanno cantato alcune canzoni protagoniste di Mare Fuori, ma c'è stata una piccola (e al contempo) simpatica gaffe. Uno dei due, ha dimenticato qualcosa di molto importante. Ecco, di seguito, di che cosa si tratta. 

Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera sembra che siano diventati buon amici. I due, infatti, hanno lavorato ben due volte insieme, per due progetti molto importanti. Naturalmente, sono stati protagonisti (e lo sono ancora), della serie tv Rai, Mare Fuori, che continua a spopolare sulla piattaforma RaiPlay e ora in onda su Rai 2. In Mare Fuori, Giacomo Giorgio rappresenta Ciro Ricci, ragazzo che è stato ucciso da Carmine (Massimiliano Caiazzo), ma solo per difesa.

Il suo è un ruolo piuttosto difficile nella serie, in quanto ha dovuto interpretare un vero e proprio piccolo boss. Inoltre, è il fratello dell'amatissima Rosa Ricci (Maria Esposito). Vincenzo Ferrera, invece, è l'altrettanto amato Beppe, che lavora all'IPM (il carcere minorile di Napoli, nel quale si trovano i ragazzi). Anche la sua storia non è delle migliori, in quanto scoprirà di essere il papà di una delle detenute. I due, però, non si sono certi fermati qui.

Hanno lavorato insieme anche alla fiction Rai, Per Elisa-Il Caso Claps, basata sulla storia vera di Elisa Claps. Racconta, infatti, la tragica storia di Elisa, il cui omicidio è avvenuto per mano di Danilo Restivo. La sua tragica morte si intreccia con quella di Heather Barnett, avvenuta anni dopo a Londra. Elisa, avrà giustizia, anche se non del tutto e definitiva ma almeno con la presa dell'assassino, solo dopo lunghissimi 17 anni. In questo caso, Giorgio ha avuto il ruolo di Luciano Claps, fratello di Gildo (Gianmarco Saurino). Ferrera, invece, ha avuto il ruolo difficile del papà di Elisa, Antonio, che ha sofferto fino alla fine per la sua amata figlia.

Giorgio e Ferrera cantano Mare Fuori, ma è gaffe: uno dei due dimentica qualcosa

In alcune storie pubblicate dallo stesso Giacomo Giorgio, abbiamo visto che i due attori erano insieme! Per questo, il giovane ha iniziato a scherzare a ironizzare con Ferrera, prima dicendo: "Sono l'uomo più fortunato del mondo, tutti vorrebbero essere al mio posto", per poi inquadrarlo. Alla fine, abbiamo anche visto che, una volta in macchina, Giorgio ha iniziato a scherzare annunciato di essere su radio Mare Fuori.

giorgio ferrera
La storia Instagram Giacomo Giorgio con Vincenzo Ferrera

Prima ha fatto cantare parte della canzone di Matteo Paolillo, O' Mar For, a Ferrera, il quale ha iniziato a intonare solo l'inizio. Poco dopo, ha finto che lui fosse Clara (nella serie Crazy J.) e ha cantato parte della canzone di Sanremo, Diamanti Grezzi. Alla fine, Giorgio gli ha fatto cantare la canzone di Raiz (Don Salvatore e papà di Rosa Ricci nella serie) che fa parte della colonna sonora di Mare Fuori, Ddoje Mane (due mani). Eppure, all'inizio ne ha cantato solo un pezzettino per poi dire ridendo: "Basta, non me la ricordo". Un momento, dunque, veramente esilarante tra i due attori.

LEGGI ANCHE>>> Mare Fuori 4, Pino svela il suo vero rapporto con Carmine: "Mi ha fatto un regalo speciale"