"Geolier e la fidanzata Valeria si sono lasciati": i presunti motivi (più che seri) sulla rottura

Geolier e la fidanzata Valeria si sarebbero lasciati: a lanciare l'indiscrezione è stato l'investigatore social, meglio conosciuto come Alessandro Rosica. Quest'ultimo ha ricevuto un messaggio, tenuto poi in anonimo, da un utente sul web. Scopriamo maggiori dettagli e che cosa sta accadendo. 

Sono giunti voci piuttosto pesanti sulla presunta rottura di Geolier con la fidanzata Valeria: i motivi, poi, sarebbero piuttosto seri. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli. Già qualche giorno fa, si era ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa che non andava. Valeria e Geolier sono da sempre una delle coppie più amate tra i vip. Anche perché, non dimentichiamo che nel corso del Festival di Sanremo, lo stesso rapper ha fatto più volte delle dolci dediche alla fidanzata!

La fidanzata Valeria, in arte VD'A è una famosa content creator, molto seguita sui social. La loro storia d'amore è stata mantenuta in modo piuttosto privato, fino alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Intanto, Geolier aveva anche confessato che la loro storia andrebbe avanti da tantissimo tempo e che lei ha seguito la crescita del fidanzato anche in campo artistico negli ultimi due anni. Non solo, si sono anche sempre mostrati molto forti e complici. Eppure, alcune voci sostengono tutt'altro. Scopriamo che cosa è stato detto.

Geolier e la fidanzata Valeria si sono lasciati: piombano pesanti voci sui motivi della rottura

Alessandro Rosica, meglio conosciuto come l'Investigatore Social, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla coppia. Ha infatti scritto una storia su Instagram nella quale ha annunciato: "Sembrerebbe finita la storia di Geolier con la fidanzata. Praticamente dopo il ritorno a Sanremo". Poi, ha aggiunto: "Peccato, erano tra i pochi che si salvavano". Nel messaggio successivo, arrivato sempre all'Investigatore social, un utente ha segnalato il presunto motivo della loro rottura. Sono circolate, infatti, voci veramente pesantissime.

geolier fidanzata
Le segnalazioni di Alessandro Rosica sui social, in particolare su Instagram, in merito alla storia d'amore tra Geolier e la fidanzata (o presunta ex) Valeria

Si è parlato, infatti, addirittura di un possibile tradimento da parte del rapper e che lei lo abbia scoperto. Naturalmente, sono solo voci al momento e fino a quando i due diretti interessati non riporteranno la loro versione dei fatti, non si può avere alcuna certezza in merito. Intanto, Valeria ha cancellato tutti i post dal suo profilo Instagram, compresi quelli con il suo fidanzato Geolier. Sul profilo di quest'ultimo tutto tace. Staremo a vedere come si metteranno le cose nei prossimi giorni. Qualche utente sui social, almeno nei giorni precedenti, aveva notato un po' di freddezza da parte dei due. Per questo, erano già iniziate a circolare voci sulla presunta rottura dei due.

LEGGI ANCHE>>> Geolier: cosa succede dopo Sanremo? Ecco come ha deciso di 'godersi' il successo