Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: Fikret scompare, panico alla villa

terra amara

Nuova puntata di Terra Amara in onda in prima serata su Canale 5: cosa vedremo e quali saranno le sorti dei personaggi più in prima linea.

Dove eravamo rimasti? Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una lunga puntata di Terra Amara, che prosegue oggi con l'appuntamento del pomeriggio e il ritorno in prima serata, contro The Voice Senior. Cevriye provoca continuamente Fadik con atteggiamenti ribelli e inoltre richiama il prestito concesso a Rasit, il quale è già alle prese con le preoccupazioni di Gaffur. Nel frattempo, Lutfiye si prepara per il suo debutto al Consiglio Comunale. Mehmet-Hakan tenta senza successo di riconquistare la fiducia di Zuleyha dopo che Vahap ha divulgato indiscrezioni sulla sua vera identità.

Tutto sta nelle indagini che Zuleyha avvia grazie all'aiuto di Fikret per scoprire cosa nasconde l'uomo che stava per sposare, e che molto probabilmente ama, ma in questo momento ha paura di ammetterlo. Vediamo la fitta trama cosa ha in serbo per noi in questa avvincente serata.

Terra Amara, anticipazioni stasera su Canale 5: cosa succederà

Fikret e Cetin pressano Vahap affinché sveli il resto delle informazioni in suo possesso, incluso il nome e l'indirizzo di un individuo chiamato Kathali, il quale a Beirut, dovrebbe consegnare loro la prova che Hakan Gumusoglu è in realtà Mehmet Kara. Incitata da Fusun, Sermin fraintende le intenzioni di Colak. L'uomo non mira a lei, bensì a unire le proprie famiglie tramite il matrimonio con sua figlia Betul. Nel frattempo, Fikret e Cetin si trovano a Beirut per investigare su Mehmet. Grazie a delle informazioni apparse su alcuni giornali francesi, sono riusciti a scoprirne la vera identità. Tuttavia, proprio quando sono sul punto di tornare in patria, il conflitto in Libano si riaccende. Le misure d'emergenza comportano la chiusura delle frontiere, intrappolando i due nella zona di guerra.

terra amara
Fikret in una delle puntate di Terra Amara

Nel frattempo, Lutfiye è stata nominata vicesindaco ma non riesce a rintracciare il nipote, mentre Zuleyha, che ha appreso dalla notizia dello scoppio del conflitto, nasconde la verità dicendo a Lutfiye che Fikret deve partire per Istanbul. Tuttavia, il comportamento strano di Zuleyha solleva sospetti in Lutfiye. I rapporti tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik sono sempre più tesi. Quando Gaffur rifiuta di far sedere Rasit alla sua tavola, nasce una discussione che viene placata solo da Lutfiye. Nel frattempo, Zuleyha è sempre più ansiosa per le sorti di Fikret e Cetin, da quando sono scomparsi da Beirut. Dopo aver cercato di rintracciarli ufficialmente, si rivolge a Hakan, ma quest'ultimo si arrabbia perché Zuleyha ha inviato Fikret a investigare su di lui a Beirut senza chiedere la sua approvazione.

LEGGI ANCHE>>>Marco Liorni inarrestabile, speciale in prima serata su Rai 1: dove e quando lo vedremo