Terra Amara, anticipazioni domani 2 marzo: qualcuno spia Zuleyha e scopre un segreto

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domani su Canale 5? Ecco le anticipazioni e un riassunto di quello che vedremo oggi in prima serata.

Fikret e Cetin pressano Vahap affinché divulghi il resto delle informazioni in suo possesso, compreso un nome e un indirizzo legati a un individuo chiamato Kathali, il quale a Beirut dovrebbe consegnare loro la prova che Hakan Gumusoglu è in realtà Mehmet Kara. Incitata da Fusun, Sermin interpreta erroneamente le intenzioni di Colak, il quale in realtà non ha interesse verso di lei ma desidera sposare sua figlia Betul. Nel frattempo, Fikret e Cetin si trovano a Beirut per investigare su Mehmet, e grazie alle notizie riportate da alcuni giornali francesi, riescono a scoprire la sua reale identità. Tuttavia, proprio mentre stanno per tornare in patria, la guerra in Libano riemerge.

Le misure di emergenza comportano la chiusura delle frontiere, intrappolando i due nella zona di conflitto. Nel frattempo, Lutfiye è stata nominata vicesindaco ma non sa dove si trovi suo nipote. Zuleyha, venuta a conoscenza della guerra in Libano attraverso il telegiornale non ha il coraggio di comunicare la verità a Lutfiye e inventa una scusa, dicendo che Fikret deve partire per Istanbul. I rapporti tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik diventano sempre più tesi. Nel frattempo, Zuleyha è sempre più preoccupata per Fikret e Cetin e dunque si rivolge a Hakan, ma quest'ultimo si infuria per il fatto che la donna abbia inviato Fikret a investigare su di lui.

Terra Amara, anticipazioni domani 2 marzo: cosa vedremo nel prossimo appuntamento su Canale 5

Su istigazione di Hakan, Vahap si impegna nella ricerca di Bayram, il presunto artefice dell'esplosione nell'auto dell'uomo. Durante la sua indagine, Vahap si trova coinvolto in un evento scioccante: assiste all'omicidio di Bayram per mano di Colak, che si manifesta inaspettatamente insieme a Colak. Zuleyha prende contatto con le autorità competenti per organizzare l'evacuazione di Fikret e Cetin, intrappolati nella tumultuosa situazione della guerra civile in Libano. Cevriye, ascoltando di nascosto, divulga la notizia all'ignara Luftiye, che precipita nel panico. Zuleyha rimprovera severamente Cevriye per la sua indiscrezione, minacciando di licenziarla se non mantiene la propria posizione.

terra amara
Una delle ultime scene di Terra Amara su Canale 5

Di conseguenza, Fadik ritorna a prendere il controllo della cucina. Nel frattempo, Abdulkadir si riavvicina a Vahap, il quale, invece di trovare ciò che cercava, scopre un biglietto di Fikret che lo infuria. Sermin al ristorante con le amiche, si vanta di un presunto prossimo matrimonio con Colak. Tuttavia, il suo umore cambia drasticamente quando vede sua figlia Betul arrivare accompagnata proprio da Colak, facendola cadere in un profondo sconforto. Nel frattempo, su richiesta di Zuleyha, Hakan si reca a Beirut per cercare Fikret e Cetin.

LEGGI ANCHE>>>Mamma Golden Retriever aiuta i suoi cuccioli a bere il latte: quello che fa vi strapperà una lacrima