Francesca Sofia Novello mangia il frutto che fa miracoli: non rinuncia neanche in vacanza

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi

In forma sempre smagliante la bellissima Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi. I due si sono conosciuti sei anni fa in pista e insieme hanno costruito una storia d'amore intensa. 

Vivere la propria vita sempre esposta sotto gli occhi dei riflettori è spesso un'impresa complessa. Lo sanno i vip che devono inevitabilmente pagare lo scotto della popolarità. Come? Riuscendo molto poco a gestire la propria privacy ed i propri momenti personali. Di sicuro una coppia molto chiacchierata è quella formata da Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi. I due si sono innamorati in pista mentre il campione di moto correva e la modella in quel periodo faceva l'ombrellina.

Dalla loro storia d'amore è arrivata anche la piccola Giulietta, la bimba che ha illuminato la coppia permettendogli di vivere una gioia immensa, quella di diventare genitori. Ad ogni modo la vita di Francesca è frenetica e piena di impegni. Nonostante questo però la modella si concentra sulla cura del proprio fisico e questo si evince dalle sue foto e condivisioni social, le quali mettono in luce una forma fisica perfetta.

Francesca Sofia Novello mangia il frutto del drago

Attualmente Francesca e Valentino si trovano in Qatar per una competizione sportiva. La modella però non rinuncia ai suoi work out e ai suoi spuntini sani e snellenti. In una delle sue storie Instagram infatti Francesca Sofia Novello ha condiviso una foto di uno spuntino molto particolare, con protagonista il frutto del drago. Di cosa si tratta? Parliamo di un frutto esotico originario dell'America Latina. Il frutto del drago è una validissima vitamina C, B1, B2, B3 e vitamina E ed è ricco di proteine, antiossidanti e minerali.

Quello che però è importante sottolineare riguarda le calorie del frutto: 100 grammi corrisponde a soli 60Kcal. Un frutto che si allinea alla perfezione nelle diete dimagranti e per questo scelto dalle modelle. Come infatti ha mostrato la bella Francesca, optare per spuntini cosi, permette al proprio metabolismo di mantenersi sempre in allenamento, evitando grassi e assunzioni di zuccheri eccessivi.

Lo spuntino al frutto del drago di Francesca Sofia Novello
Lo spuntino al frutto del drago di Francesca Sofia Novello

 

Le fan sono ormai consapevoli, seguire modelle come Francesca Sofia Novelli significa assistere a scatti che mettono in luce fisici spiazzanti e viaggi da sogno. Effettivamente è un bene per le persone "comuni"? Di sicuro le routine dei personaggi famosi creano inevitabile "invidia" per tutti coloro che invece vivono una vita molto più ordinaria. Allo stesso modo però seguire i vip permette di poter sognare attraverso le esperienze e i vissuti di coloro che hanno scelto una carriera pubblica ed esposta. Instagram come tutti gli altri social, rappresentano un tramite per vivere, se pur virtualmente, la vita di idoli come Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi: il suo antipasto è perfetto per San Valentino, la ricetta sfiziosissima