Terra Amara, anticipazioni domani 1 marzo: Zuleyha non molla la presa

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5. Stasera in prima serata un nuovo appuntamento.

Colak giunge alla residenza degli Yaman con un'offerta commerciale per Zuleyha, ma viene allontanato da Mehmet-Hakan al suo interno. Successivamente, Mehmet-Hakan sfugge a un tentato omicidio. Per fortuna, evita di salire sulla propria vettura, che viene fatta esplodere poco dopo (QUI i dettagli). Questo evento agita Zuleyha profondamente, poiché non vuole che lei e i suoi figli siano esposti a rischi a causa delle ostilità di Colak. Dopo l'attentato, i sospetti di Fikret verso Mehmet-Hakan aumentano. Nel frattempo, in concomitanza con le elezioni per il nuovo sindaco di Cukurova, i lavoratori della tenuta Yaman sono chiamati a scegliere il loro nuovo capo in una competizione che vede Gaffur e Rasit sfidarsi aspramente.

Luftiye viene eletta consigliera comunale, mentre Gaffur inizia il suo ruolo di "capo" dei lavoratori della tenuta Yaman. Assegna a Rasit un compito, durante il quale quest'ultimo simula un infortunio. Durante un ricevimento organizzato dal sindaco, Fikret accusa Abdulkadir della morte di Fekeli. Betul, citata in giudizio da Zuleyha, si rivolge a Colak per ottenere aiuto, ma quest'ultimo chiede qualcosa in cambio. Mehmet è tentato di rivelare a Zuleyha la sua vera identità, ma Gungor lo esorta ad avere pazienza. Zuleyha inizia a nutrire sospetti sull'uomo e chiede a Fikret di investigare sull'identità di Mehmet-Hakan. Veniamo con queste premesse, all'appuntamento in onda domani pomeriggio sempre alla stessa ora su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni domani 1 marzo: cosa vedremo in onda su Canale 5

Cevriye, con il suo comportamento ribelle e le frequenti disobbedienze, riesce a far perdere la pazienza a Fadik, creando tensioni continue tra di loro. La servitù alla villa dopo i lutti che hanno sconvolto la tenuta, sembra smuovere parecchio gli equilibri e non certo in modo positivo. Inoltre, lei rivendica con insistenza il denaro prestato a Rasit, che già si trova nel mezzo di una situazione difficile a causa dei problemi con Gaffur.

terra amara
Zuleyha in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

Lutfiye si prepara ad affrontare la sua prima giornata di lavoro nel Consiglio Comunale, un momento importante per lei che potrebbe portare nuove sfide e responsabilità da dover affrontare e vuole farlo al meglio delle sue possibilità.  Nel frattempo, Mehmet-Hakan tenta disperatamente di riconquistare la fiducia di Zuleyha dopo che Vahap ha divulgato indiscrezioni sulla sua vera identità, mettendo a rischio il loro rapporto. La donna però, non è assolutamente intenzionata a cedere e dunque mollare la presa: resta ferma sulle sue decisioni.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, "quella frase non era nel copione": retroscena inedito su Rosa e Carmine