Roberta Di Padua presenta i genitori: lei e la mamma sono due gocce d'acqua

roberta di padua

Roberta Di Padua mostra i suoi genitori in occasione di un avvenimento molto importante: la somiglianza con sua mamma è davvero impressionante.

Roberta Di Padua è sicuramente una delle dame che più si sono distinte nel corso delle ultime annate di Uomini e Donne. Una donna non solo molto bella, ma particolarmente concreta e desiderosa di un uomo amorevole e sincero. Ha dimostrato però di sapersi bastare anche da sola, di pensare prima di tutto al bene di suo figlio per garantirgli tutto quello di cui ha bisogno.

Dal parterre del popolare programma di Canale 5 è uscita due volte. La prima con Riccardo Guarnieri, e non è andata in porto tra i due che si sono lasciati dopo circa un anno e mezzo di relazione. Qualche settimana fa invece, ha deciso di salutare la trasmissione mano nella mano con Alessandro Vicinanza. I due continuano a mostrarsi felici e affiatati sui social, vivendo all'esterno e in un contesto diverso la loro frequentazione. Nella giornata di ieri la donna ha mostrato un piccolo spaccato della sua vita che ha incluso i suoi genitori: la somiglianza con sua mamma è notevole.

Roberta Di Padua mostra i suoi genitori sui social: la somiglianza con la madre è inequivocabile

La dama originaria di cassino non si è mai aperta troppo circa il suo privato e la sua famiglia. ha qualche volta parlato di suo figlio, che ha definito l'unico e solo uomo della sua vita. A quanto pare però, c'è abbondante spazio anche per i suoi genitori, che ha mostrato ieri in un contenuto destinato al suo profilo Instagram. L'occasione è stata un avvenimento davvero molto importante: un 80esimo compleanno tutto da festeggiare tra dolci scatti, torte e fiori. Per l'occasione, si vedono i due signori scambiarsi un bacio ed è inquadrato molto bene il volto della mamma di Roberta.

roberta di padua
Tutto l'amore dei genitori di Roberta Di Padua: la somiglianza con sua mamma è davvero notevole

I due sono insieme da cinquant'anni e per augurare buon compleanno al suo papà, la Di Padua lo ha ringraziato per tutto l'amore che quotidianamente offre alla sua mamma, per la dedizione e l'affetto che tengono in piedi la loro splendida famiglia. Dal viso della madre si vede come lei e la figlia siano davvero parecchio somiglianti. Due gocce d'acqua per quel che riguarda i lineamenti e ci è ben chiaro ora da chi abbia preso la dama. Spesso le donne somigliano ai papà, ma questa è una delle eccezioni che smentisce questa secolare convinzione.

LEGGI ANCHE>>>Josè, il figlio di Amadeus pazzo di mamma Giovanna: l'ultimo messaggio è una dedica speciale