Rai 1, Roberta Morise si ferma: la sua sostituta a Camper è un ex volto di Amici

rai 1 roberta morise

Roberta Morise lascia temporaneamente Rai 1 e Camper in Viaggio, in coppia con Tinto in giro per la bella Italia: chi prende il suo posto.

Inevitabilmente la bella conduttrice, volto ormai familiare nei palinsesti estivi rai lascia il suo incarico per la prossima stagione più calda. Roberta Morise, per chi ancora non lo sapesse è in dolce attesa. Sta infatti per avere il suo primo figlio dal compagno, lo chef Enrico Bartolini. I due con una magica proposta di matrimonio a Dubai (QUI i dettagli), si preparano a dare vita ad una famiglia meravigliosa, con un maschietto per il quale hanno già anche deciso il nome: Gianmaria.

Una gioia immensa, che inevitabilmente porta la giovane professionista s doversi fermare e a posticipare oppure rimandare i suoi impegni per quelli che saranno i prossimi mesi. Questo vuol dire che non la vedremo da giugno al fianco del suo fedele compagno Tinto, in giro alla scoperta delle bellezze di tutta Italia. Al posto della showgirl è stato già scelto il volto che la sostituirà, e che affiancherà il collega tra mare e montagna e i collegamenti dallo studio con il conduttore Marcello Masi.

Rai 1, Roberta Morise si ferma per la gravidanza: chi prende il suo posto a Camper in Viaggio

Tinto dunque rimane componente fisso del programma. Sarà lui insieme ad un nuovo volto ad occuparsi dei collegamenti che verranno mostrati prima della diretta dagli studi Rai, in cui comparirà insieme a cuochi ed esperti il conduttore Marcello Masi. Roberta Morise è ancora in prima linea, all'interno di alcuni servizi che compaiono durante il fine settimana in Linea verde. Da giugno però, avrà sicuramente altro a cui pensare e quindi la Rai e lei sicuramente, hanno deciso di porre uno stop al suo impegno nel contenitore estivo per potersi dedicare alla maternità.

rai 1 roberta morise
La bellissima Lorella Boccia sul suo profilo Instagram

Arriva al suo posto proprio lei secondo Tvblog, storica e amatissima ballerina scoperta e conosciuta su Canale 5, nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Lorella Boccia si è affermata diventando poi conduttrice di successo. L'abbiamo vista recentemente al fianco del rapper Clementino in Made in Sud su Rai 2. Anche lei è mamma, ma a differenza della Morise ha maggiormente la possibilità di conciliare lavoro e vita privata, siccome la sua Luce è ormai più grande e le permette di potersi regolare in questo modo. Una ventata di novità che sicuramente donerà nuova linfa alla trasmisssione, e che potrà accompagnare Tinto e i telespettatori di rai verso i tantissimi vaggi a cui assisteranno lungo tutto il corso dell'estate.

LEGGI ANCHE>>>Crisi Ferragnez, Chiara e Fedez beccati insieme stamattina: i dettagli dell'incontro