Josè, il figlio di Amadeus pazzo di mamma Giovanna: l'ultimo messaggio è una dedica speciale

Josè, il figlio di Amadeus è pazzo di mamma Giovanna: l'ultimo messaggio per lei è una dedica veramente speciale. Prima di scoprire che cosa ha fatto per lei il giovane Josè, capiamo com'è diventato noto, soprattutto negli ultimi mesi. 

Il Festival di Sanremo si è concluso da poco, lasciando molti spettatori con la nostalgia del suo incanto. Quest'anno, il programma è riuscito a incantare milioni di persone, trasformando le sue serate in un vero e proprio sogno. È evidente che la maggior parte dei brani presentati su Rai 1 sono diventati rapidamente grandi successi. Anche Amadeus ha condiviso questa impressione, evidenziando come le tracce di questa edizione siano velocemente salite nelle classifiche globali delle canzoni più riprodotte. Inoltre, fin dall'inizio, si è posta molta attenzione su Josè, il figlio di Amadeus e Giovanna, che si vedeva spesso al fianco di sua madre in prima fila. I fan hanno notato come Josè sia notevolmente cresciuto durante gli ultimi cinque anni del Festival.

Josè, il figlio di Amadeus pazzo di mamma Giovanna: l'ultimo messaggio è una dedica speciale

Il figlio di Giovanna e Amadeus si chiama Alberto Josè Sebastiani. Sappiamo che è nato il 18 gennaio nel 2009. Dal papà ha ereditato, da tempo ormai, la passione per l'Inter. Inoltre, è andato anche oltre quella semplice passione che ha sempre portato avanti il papà. Infatti non tutti sanno che gioca proprio a calcio nel club che tanto ama. Ancora, non tutti sanno che ha anche il ruolo di portiere e al momento gioca negli under 15. Ha un unico sogno, ossia quello di diventare un calciatore. Naturalmente, è ancora molto giovane e dovrà fare tanta strada, ma sembra già avere tutte le intenzioni. José è nato dall'unione di Amadeus e la sua amata Giovanna Civitillo, anche lei famosa donna dello spettacolo. Come dimenticare, del resto, la famosa scossa ai tempi in cui lo stesso Amadeus conduceva l'Eredità?

josè dedica mamma giovanna
La dedica di Josè alla mamma Giovanna

Proprio in quegli anni si sono innamorati. In una precedente intervista, tra l'altro, Giovanna ha confessato che cosa è successo e soprattutto che cosa avrebbe fatto il famoso conduttore durante il primo appuntamento. Intanto, la famiglia di Amadeus si è sempre mostrata in prima fila al Festival di Sanremo, pronti a supportare il loro compagno e papà. José, in una delle ultime storie che ha pubblicato sui social si è mostrato veramente folle d'amore per la sua mamma Giovanna e la ha dedicato la canzone di Fred De Palma intitolata Extasi. Le ha dedicato, nel dettaglio, una frase nello specifico ossia: "Sei la più bella di sempre". Intanto, José ha anche una sorella, Alice. La ragazza è più grande ed è nata nell'ottobre del 1997, dal primo matrimonio di Amadeus con Marisa Di Martino.

LEGGI ANCHE>>> Giovanna e Amadeus, la verità dopo anni: "Cosa ha fatto al nostro primo appuntamento"