Uomini e Donne, ex volto si scaglia contro Mario: il duro consiglio per Ida Platano

ida platano

Il trono di Ida Platano sta regalando ai telespettatori molteplici gossip. Per la prima volta una dama del Trono Over siede come tronista, nella speranza di poter trovare l'amore della sua vita dopo non poche delusioni. 

Uomini e Donne mette a disposizione ormai da anni a molteplici volti del programma, di poter trovare la propria anima gemella. Sono tantissimi ogni stagione coloro che si mettono in gioco, dopo separazioni e amori finiti male. Le conoscenze spesso hanno dato vita a storie d'amore che sono durate negli anni, generando anche la prova d'amore più grande, ovvero la nascita di un figlio.

Tra le protagoniste indiscusse del programma, Ida Platano. La dama ha partecipato per diversi anni al Trono Over, appassionando i telespettatori con la sua storia d'amore con Riccardo. I due hanno anche lasciato il programma insieme ma dopo diversi tira e molla, per la coppia niente è stato possibile. Ida ha nuovamente provato a tornare nel programma, questa volta la sua vita si è intrecciata con quella di Alessandro, l'uomo che per quasi un anno le ha regalato una nuova storia d'amore.

Anche questa volta però le cose non sono andate bene ma Ida, innamorata dell'amore, ha questa volta preso una decisione stravolgente, Ida è la prima tronista del Trono Over. Il suo trono sta riscuotendo non poche critiche, come i suoi corteggiatori.

Vittoria Deganello si scaglia contro Mario: "Ida apri gli occhi"

A catturare l'interesse di Ida, Mario Cusitore, uno dei collaboratori della note emittente radiofonica, Radio Kiss Kiss. Il comportamento di Mario sta facendo molto discutere in quanto il suo corteggiamento si alterna tra segnalazioni esterne e gesti plateali per Ida. Dopo numerose indiscrezioni che confermerebbero alcune frequentazioni di Mario al di fuori del programma, Ida avrebbe deciso di eliminarlo ma Mario, tornato in studio, ha provato in tutti i modi a convincere la tronista, dimostrandogli il suo reale interesse.

Dopo la messa in onda della puntata, Vittoria Deganello, una vecchia corteggiatrice del programma, si sarebbe schierata duramente contro Mario. Il suo attacco non avrebbe avuto mezze misure: "Ida salvati, questo prende in giro tutti". A quanto pare Vittoria continuerebbe a seguire il programma che le ha dato la possibilità di diventare nota sui social e le dinamiche tra Mario e Ida non le sembrano reali.  A riportare il suo presunto attacco social, è stato Coming Soon. Intanto, la Deganello non sarebbe la sola a non credere alla buona fede del corteggiatore, Mario è attaccato da moltissimi fan del programma, i quali sostengono che il tatuaggio fatto per Ida, il peluche e le sue reazioni teatrali siano frutto di un copione scritto.

deganello
Vittoria Deganello in uno scatto sui social

Chi sceglierà Ida Platano? La corsa alla scelta è ancora a metà strada e di certo le continue instabilità di Mario non fruttano a suo vantaggio. Sarà vero il suo interesse per Ida? Il pubblico e la stessa produzione si augurano che questa volta per Ida, possa finalmente essere quella giusta. 

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida bacia un corteggiatore: la reazione di Mario è imprevedibile