Terra Amara, anticipazioni domani 29 febbraio: Zuleyha pronta a tutto per uccidere

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5: cosa vedremo, ma prima un riassunto della puntata di oggi.

In vista delle elezioni per il ruolo di capo bracciante, Rasit e Gaffur si impegnano in una frenetica campagna per conquistare il favore dei lavoratori agricoli, i quali detengono il potere decisionale con il loro voto. Sfruttando ogni opportunità, i due contendenti tessono reti di alleanze e promettono benefici vari, nell'arduo tentativo di assicurarsi una vittoria e assumere la leadership del gruppo. Un tira e molla di promesse, avvicinamenti e tante parole in modo da assicurarsi la vittoria finale.

Nel frattempo Betul, venuta a conoscenza dell'identità vera di Hakan, si ritrova in una situazione di estrema pericolo: è stata catturata dalle trame di Gungor e dei suoi scagnozzi, desiderosi di intimidirla per garantire il proprio segreto e impedire che possa parlare circa questo oscuro segreto che custodisce. Queste sono le premesse che ci proiettano nel doppio appuntamento di domani, nel pomeriggio e alla sera. La serie infatti, andrà in onda per volere dei vertici Mediaset anche in prima serata, per cercare di contrastare il dominio indiscusso di Doc 3 su Rai 1.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domani: cosa vedremo in onda su Canale 5

Zuleyha emerge come figura centrale in un intricato intreccio di vendetta e giustizia nel quale Erdil, il soggetto del sequestro, si trova al centro dell'attenzione. La donna in preda alla rabbia più tptale, ha deciso di mettere in atto un vero e proprio rapimento. Quest'uomo, noto per il tentativo di abuso ai danni di Ozhan, diventa oggetto della determinazione vendicativa di Zuleyha. Non può più passare su avvenimenti come quelli che ha tentato di innescare, offendendo gravemente altre donne.

terra amara
Zuleyha nella puntata in cui ha provato ad uccidere il marito Demir

Dopo averlo sottoposto a un umiliante confronto, Zuleyha si rivolge a lui con minacce di un'implacabile punizione nel caso ripeta atti simili contro altre donne. Non dovrà mai più ripetersi un evento del genere, altrimenti sarà costretta a prendere una decisione senza più tornare indietro e che potrebbe compromettere entrambi. La sua dichiarazione è intrisa di una ferma determinazione a preservare la sicurezza e l'integrità delle donne nella comunità, ponendo Erdil di fronte a un chiaro avvertimento sulle conseguenze gravi che attendono chi osa commettere simili reati. Nel caso infatti accadesse nuovamente qualcosa da parte dell'uomo ai danni di una donna, lei giura solennemente che lo ucciderà. Rispetterà questa intimidazione conscio delle parole di Zuleyha, oppure assisteremo resto ad un'altra carneficina?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 29 febbraio: scontro di fuoco tra Hope e Steffy