Belén Rodriguez rompe il silenzio su Elio e Cerella: "È lui il mio vero fidanzato"

belén rodriguez fidanzato

Belén Rodriguez rompe il silenzio su Elio e Cerella: ecco chi sarebbe il suo vero fidanzato. A parlare, dunque, è stata proprio lei con una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto lei stessa ha confessato. 

Belén, almeno per il momento e stando a quello che mostra, sembra aver cancellato completamente dalla sua mente il suo ex compagno Elio Lorenzoni. Nel frattempo, almeno fino a ieri, sembrava che stesse mostrando sempre di più la sua presunta nuova relazione al pubblico. Non si sa molto riguardo a lui, ma durante il weekend, la famosa esperta di gossip Deianira Marzano aveva diffuso alcune voci proprio sulla presunta nuova fiamma!

Numerose segnalazioni, infatti, lo indicavano come presente a una festa in c'era anche la sua presunta nuova compagna, ossia proprio Belén. Adesso, nelle ultime ore, sono emersi ulteriori dettagli che la stessa showgirl ha pubblicato online. Scopriamo quindi cosa sta accadendo! Fino ad ora, infatti, si era parlato del giocatore di basket Bruno Cerella, ma qualcosa è appena cambiato.

Belén rompe il silenzio su Elio e Cerella: chi è il suo fidanzato

Solo questa mattina Chi ha pubblicato un'indiscrezione che riguarda proprio la showgirl argentina. Hanno fotografato, infatti, Belén con Bruno Cerella, che lavora nell'ambito del basket. Tra loro, dunque, c'è solo amicizia? Già nel 2018 i due sono stati una coppia. In effetti, all'epoca la showgirl argentina aveva da poco concluso la sua storia d'amore con Andrea Iannone. Stando a quello che lei stessa ha confessato, pare che non ci sia alcuna relazione amorosa tra i due.

Solo pochissimi minuti fa, la showgirl ha confessato che ha solo un fidanzato: il suo bambino, suo figlio Santiago. In qualche modo, dunque, ha smentito il gossip che la vede accanto a Cerella e ha confermato anche il fatto che non sta più con Elio Lorenzoni. Belén, dunque, pare che sia pronta a superare tutto quello che ha vissuto fino ad ora e che abbia il desiderio di stare sola. Non dimentichiamo, infatti, che la donna ha comunque affrontato da poco una separazione dal suo ormai ex marito, Stefano De Martino.

belen storia instagram figlio
La storia Instagram di Belén Rodriguez con il figlio Santiago nella quale smentisce la relazione con Bruno Cerella

La showgirl non ha mai nascosto di amare alla follia i suoi figli, ossia Santiago, nato dalla storia con Stefano e Luna Marì. Quest'ultima è venuta alla luce da una relazione avuta con Antonino Spinalbese. Del resto, anche i rapporti con quest'ultimo sembrano essere rientrati. Durante le feste natalizie, avevano avuto una dura discussione tramite social per la bambina, in quanto lui avrebbe voluto vederla di più. Poi le ha regalato dei fiori e sembrerebbero aver fatto pace.

LEGGI ANCHE>>> Belén esce allo scoperto con la nuova fiamma, poi arriva il bacio 'per scherzo' ad un amico di lui