Paola Turani impazzisce per l'acconciatura super chic di una diva di Hollywood: ecco quale

Spesso copiamo o per meglio dire prendiamo ispirazione per i nostri look da modelle e influencer, questa volta però a consigliarci chi seguire è Paola Turani che adora l'acconciatura di una diva di Hollywood.

Tra i vari modi che si possono usare per sentirsi belli o per dare al look un tocco di originalità, l'acconciatura fa sempre il suo effetto e occupa un posto importante. Dei bei capelli curati e qualche piccolo accorgimento possono davvero cambiare la figura. Nel caso di chi porta i capelli lunghi ci sono varie possibilità, vari modi in cui 'agire' per abbellire l'aspetto e il look. Al giorno d'oggi capita spesso di seguire la natura del capello per preservarne anche la salute e la bellezza, ma capita talvolta di voler sperimentare.

Provare vali stili di acconciatura è qualcosa di molto comune anche se per i più rappresenta l'inizio del cambiamento. Non tutti però sono disposti a passare da un taglio lungo ad uno corto o a rinunciare ad un taglio pari per uno scalato. La bellezza dei capelli è proprio questa: permettere di cambiare l'apparenza anche senza stravolgere tutto. Molto spesso infatti basta passare dal riccio al liscio per sentirsi completamente diversi. Se cercate un'acconciatura particolare ma semplice questa che ha fatto breccia nel cuore di Paola Turani fa proprio al caso vostro.

Paola Turani: l'acconciatura della diva di Hollywood che incanta la modella

La bellissima influencer e modella Paola Turani è una delle più seguite sui social. Il suo spirito semplice e i suoi look d'effetto sono sempre molto apprezzati e rappresentano spesso una fonte d'ispirazione per molte. Conclusasi la Milano Fashion Week, Paola Turani continua a parlare di look e moda, alla fine è il suo campo, e segnala sul suo profilo IG un'acconciatura da provare assolutamente sfoggiata da una vera diva di Hollywood ossia l'attrice Anya-Taylor Joey.

L'attrice famosa per la miserie "La regina degli scacchi" e per film come "The Menù" si è presentata sul red carpet con un'acconciatura semplice ma dall'effetto straordinario, così straordinario da colpire anche Paola Turani. L'influencer non ha aspettato un secondo per condividerla sui social rendendo omaggio all'attrice e al suo parrucchiere. L'acconciatura di per sé non è molto difficile da riprodurre. I capelli della Joey sembrano trattati con la tecnica, molto in voga tra gli anni 80 e i 90, del frisèè. Questa consiste nel creare delle piccole pieghe sulla ciocca per dare un'effetto 'spettinato' particolare. In più le ciocche frontali sono piegate all'interno della chioma per un risultato elegante e ordinato ma allo stesso tempo un po' 'selvaggio'. Un'acconciatura da provare e semplicissima da fare, garantisce Paola Turani.

LEGGI ANCHE >>>Stasera in tv: uno dei film più divertenti di Carlo Verdone, tra risate e riflessioni