Aurora Ramazzotti: lo scatto rubato a nonno Eros con il piccolo Cesare è davvero dolce

Aurora Ramazzotti ama condividere con gli utenti ogni step della sua vita, oggi uno scatto rubato a nonno Eros che tiene in braccio il piccolo Cesare ha commosso il web. Un momento familiare unico e molto dolce.

Aurora, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è una delle celebrità più seguite di internet. Simpatica e sempre sorridente proprio come la mamma, la figlia di casa Ramazzotti-Hunziker, condivide tutti i momenti più importanti della sua vita con i suoi fans regalando sempre scatti inediti anche dei famosi genitori. Mamma, conduttrice e a tratti anche influencer la Ramazzotti si destreggia tra i suoi vari impegni ma, qualche volta, si concede anche un momento di pausa com'è successo ieri.

Nelle sue stories Instagram non  è insolito veder spuntare i membri della sua famiglia, dal piccolo Cesare a nonna Michelle. Aurora ieri si è dedicata alla sua famiglia, quella da parte di Eros per intenderci, e ha 'rubato' un momento dolcissimo. La Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo social uno scatto molto tenero di Eros o per meglio dire "nonno Eros" e il piccolo Cesare, davvero dolcissimo.

Aurora Ramazzotti: lo scatto dolcissimo ad Eros e il piccolo Cesare fa impazzire il web

Come dicevamo al giorno d'oggi postare e scattare foto è una cosa molto comune e davvero facile da fare, tuttavia la foto condivisa e presumibilmente scattata da Aurora pare avere una marcia in più. Ovviamente va da considerarsi anche il fatto che vedere una star della musica come lo è Eros Ramazzotti in veste di nonno fa sempre il suo effetto, ma la foto è davvero speciale e pare racchiudere più un sentimento che un momento di vita. Sarà lo sguardo o la luce, ma questa foto incanta davvero tutti.

Un momento normale tra nipote e nonno catturato in maniera semplice e naturale. Il piccolo cesare è tra le braccia di nonno Eros e possiamo immaginare che stia guardando un punto fisso come fa ogni bambino della sua età. Probabilmente sta giocando con la cerniera della tuta che indossa Eros e intanto il nonno, che è quasi completamente coperto dal bambino non solo lo tiene stretto a sé ma lo guarda con tutto l'amore di cui sono capaci i nonni. Questo scatto dolcissimo condiviso da Aurora mostra una naturalezza che forse, qualche volta, dimentichiamo essere propria della natura umana e non riusciamo mai ad associare alle persone famose. Come tutti i nonni anche nonno Eros è pieno d'amore per il piccolo nipote Cesare e lo guarda incantato come da copione.

LEGGI ANCHE >>>Beautiful, anticipazioni 28 febbraio: Hope scopre di provare un sentimento, ecco per chi