Angelina Mango: la sorpresa annunciata ai fans, di cosa potrebbe trattarsi? Spunta un nome

Angelina Mango era già una rivelazione prima di Sanremo 2024, dopo che il suo brano "La Noia" è diventato disco di platino ha lanciato una bomba per i fans: una sorpresa, ma di cosa si tratta?

Già ai tempi di Amici, talent di Maria De Filippi, Angelina Mango era seguitissima e molto apprezzata per le sue doti non solo canore. La figlia del compianto Giuseppe Mango ha sempre mostrato di avere una marcia in più. La sua voce melodiosa e potente che pare essere quasi un mix perfetto tra quella di mamma e quella di papà, la sua forza e la sua presenza scenica la rendono una delle giovani artiste più seguite del panorama musicale italiano.

Fiera e sempre con la testa sulle spalle, nonostante gli hater potrebbero accusarla di essere 'raccomandata', la Mango ha subito dimostrato che il suo cognome non è l'unico motivo per cui si trova sul palco e colleziona vittorie. Reduce da già da altri dischi di platino per "Che t'o dico a fa" e "Ci pensiamo domani", ieri la FIMI ha annunciato che anche il brano con cui ha gareggiato a Sanremo 2024 ossia "La Noia" si è rapidamente trasformato da disco d'oro a disco di platino. Angelina è brava, ha una voce impressionante e una presenza scenica davvero notevole ma soprattutto non si ferma mai, ieri ha annunciato una sorpresa per i suoi fans.

Angelina Mango: i fans iniziano ad associare la 'sorpresa' dell'artista ad un nome e un brano

Ieri, sul suo canale ufficiale Twitter, Angelina ha condiviso un post che ha fatto impazzire i suoi fans: "sono in studio a fare una magia con la persona più importante della mia vita. non vedo l’ora di farvi sentire", questo quello che ha scritto. Subito gli utenti si sono interrogati su cosa potesse riguardare questa famosa 'magia' e la risposta porta ad un solo nome o almeno ad un solo nucleo. La presenza si Angelina a Sanremo 2024 non è stata iconica solo per la vittoria o per il tormentone con cui ha gareggiato, ma anche per una vera e propria magia che ha fatto sul palco. Nella serata delle cover, la cantante, ha deciso per la prima volta di omaggiare il compianto padre e grandissimo nome della musica italiana Pino Mango.


Sul palco accompagnata da un quartetto d'archi la Mango ha cantato "La Rondine", uno dei pezzi più amati di papà Pino. La magia che abbiamo immaginato tutti si è compiuta nel migliore dei modi e la canzone, presente solo nel video Youtube della serata, continua ad essere ascoltata dagli utenti. E se di magia parla Angelina è molto probabile che in studio stia registrando la sua versione de "La Rondine" accontentando tutti i fans che l'avevano chiesta a gran voce. Ma c'è di più, nel post parla di una persona speciale con lei e tutti hanno subito pensato ad un duetto con mamma Laura Valente, cantante straordinaria. Altri invece sognano un duetto con papà Pino date le infinite possibilità che la tecnologia offre, la risposta non è ancora chiara ma forse "La Rondine" è quella più plausibile.

LEGGI ANCHE >>>Uomini e Donne, Ernesto chiude con Barbara: dama liquidata per un gesto fuori luogo