Terra Amara, anticipazioni domani 27 febbraio: Zuleyha prende una decisione vitale

terra amara

Cosa vedremo nella puntata di Terra Amara in onda domani pomeriggio su Canale 5? Le anticipazioni partendo da oggi e da quanto previsto per la prima puntata dopo la pausa domeicale.

Riprende oggi l'appuntamento settimanale con Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5, che giunge pian piano agli sgoccioli. La quarta stagione infatti sta per portarsi a casa tutta l'epopea che è andata in onda sulle reti italiane, generando un successo davvero sconfinato. Dove eravamo rimasti dunque? Per proteggere la sua identità segreta nei confronti di Zuleyha, Hakan adotta una tattica ingegnosa: egli presenta la lettera di ricatto inviata da Betul come un dolce epistola d'amore, attribuendola ad una donna con cui aveva intessuto una relazione durante il suo soggiorno a Beirut.

Nel tentativo vano di convincere Zuleyha della credibilità delle parole di Vahap, il quale afferma che Mehmet è in realtà Hakan Gumusoglu, Fikret lotta con ogni argomento a sua disposizione per farsi prendere sul serio dalla donna, innamorata del suo acerrimo rivale. Contro questo, c'è davvero ben poco da poter fare. Nel frattempo, sotto la pressione di Hakan, Vahap cede e affida Betul nelle mani di Mehmet-Hakan, il quale intende mettere fine al ricatto orchestrato dalla giovane nei suoi confronti. Con queste premesse, cosa vedremo nell'appuntamento in onda domani pomeriggio? Ecco le anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni domani 27 febbraio: cosa vedremo nella nuova puntata in onda su Canale 5

Zuleyha prende una decisione di grande importanza: organizzare delle elezioni per determinare chi prenderà il posto lasciato vacante da Saniye, il quale era responsabile dei braccianti. Il dolore per la sua morte continua ad occupare le lunghe giornate alla villa, ma bisogna rialzarsi e andare avanti per il bene di tutto e tutti. La sfida per questa posizione diventa intensa e i due principali candidati, Gaffur e Rasit, si impegnano al massimo per conquistare i voti dei lavoratori della tenuta al fine di assicurarsi il ruolo di "capo" dei braccianti.

terra amara
Gaffur in una delle prossime puntate di Terra Amara su Canale 5

Movimenti non proprio trasparenti, che deluderebbero certamente la padrona laddove venissero scoperti e smascherati alla luce del sole. In un susseguirsi di incontri, promesse e favori, entrambi cercano di persuadere gli altri con ogni mezzo possibile, utilizzando sia argomenti convincenti che offerte allettanti. La competizione diventa sempre più accesa, con tensioni che aumentano man mano che ci si avvicina al giorno delle elezioni. Chi riuscirà alla fine di tutto a prendere il posto di Saniye? Soprattutto, riuscirà a conquistarsi la vittoria in maniera onesta, oppure tramite movimenti poco chiari?

LEGGI ANCHE>>>Addio Ferragnez, chi ha lasciato l'altro per primo: nuovo pesante indizio sulla separazione